Kena Mobile, operatore virtuale e secondo brand di TIM, ha deciso di lanciare dal 4 Giugno 2021 la nuova iniziativa denominata You&Kena, che consente di ricevere su 2 sim Kena Mobile uno sconto di 2 euro al mese sulla propria offerta base per ogni SIM associata.
You & Kena è l’iniziativa che dà la possibilità a 2 clienti che passano a Kena in portabilità di ricevere ogni mese 2 euro di rimborso.
L’iniziativa You & Kena è valida per le coppie “portabilità – portabilità” o “portabilità – nuovo numero“.
Il primo cliente Kena deve effettuare la portabilità del numero, invece il secondo cliente Kena può effettuare portabilità del proprio numero o attivare un nuovo numero. In entrambi casi devono acquistare una nuova sim ricaricabile Kena Mobile, non è valida per i già clienti.
L’iniziativa è rivolta a chi richiede la portabilità su una nuova sim Kena di invitare un proprio amico ad attivare una nuova sim Kena, creando così un legame per ottenere entrambi un rimborso mensile di 2 euro.
A partire da oggi 4 Giugno 2021 l’iniziativa You&Me, lanciata il 12 Maggio 2021, cambia nome in You & Kena, mantenendo invariate le meccaniche di funzionamento.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’iniziativa sarà valida dal 4 giugno al 9 luglio 2021 con il codice You&Kena e il secondo codice univoco potrà essere usato entro il 15 luglio 2021. Questa volta, salvo eventuali cambiamenti, è aperta solo nei punti vendita fisici aderenti (Retail).
Il nuovo cliente Kena Mobile comunicherà al rivenditore di partecipare all’iniziativa You&Kena e attiverà una nuova sim ricaricabile Kena con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) scegliendo tra le offerte disponibili in base all’operatore di provenienza.
Al termine dell’ordine il primo cliente riceverà immediatamente tramite SMS, sul numero di telefono mobile che passerà a Kena, un codice coupon univoco che potrà inoltrare a chi vuole.
Non appena anche l’amico porterà il suo numero e diventerà cliente Kena, dopo ogni rinnovo dell’offerta riceveranno entrambi un rimborso di 2 euro ogni mese per tutta la durata della permanenza in Kena Mobile.
Se uno dei 2 clienti associati sceglie di lasciare Kena Mobile (portabilità in uscita o cessazione), anche se l’amico resta perderà il diritto al rimborso mensile.
L’attuale portafoglio Kena Mobile nei punti vendita prevede offerte tariffarie MNP a partire da 9,99 euro al mese che con lo sconto di 2 euro al mese diventano a partire da 7,99 euro al mese.
Invece se il secondo cliente sceglie di attivare solo un nuovo numero anziché effettuare la portabilità, le offerte tariffarie sono a partire da 7,99 euro al mese, che con lo sconto di 2 euro al mese diventano a partire da 5,99 euro al mese.
I nuovi clienti Kena Mobile non possono partecipare contemporaneamente anche alla promo Porta un Amico.
Si ringrazia D. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie