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ho. Sticker: nuova raccolta a punti multimediale per ricevere ricariche telefoniche gratis

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ho. Mobile ha deciso di lanciare la nuova iniziativa promozionale ho. Sticker con lo scopo di fidelizzare i suoi clienti attraverso una serie di attività digitali presenti all’interno dell’App ufficiale ho. nella sezione “ho. Sticker“.

Ogni attività digitale di ho. Sticker permette di raggiungere dei punti. Al raggiungimento di 30 punti il cliente ho. Mobile riceverà in omaggio una ricarica telefonica di 5 euro.

L’iniziativa sarà valida fino al 31 agosto 2021, salvo proroghe. Tutti i clienti ho. attivi possono aderire gratuitamente all’iniziativa direttamente all’interno dell’app ufficiale. Una volta effettuato il login all’App ho. (inserendo i propri username e password), il cliente ho. potrà accedere alla sezione Sticker, all’interno della quale, oltre a tutte le informazioni utili per la partecipazione, sono presenti i vari passaggi per partecipare all’iniziativa.

Gli sticker sono di due tipologie: sticker relativi ai servizi o iniziative commerciali o promozioni offerti da ho. Mobile. (denominati Sticker Applicativi) o sticker di natura editoriale, connessi alle attività e canali di comunicazione di ho. Mobile e alla sostenibilità (denominati Sticker Editoriali). Gli Sticker possono essere in toni di grigio oppure colorati.

Gli Sticker Applicativi diventano colorati nel momento in cui la relativa azione ad essiconnessa viene completata; in tal caso, si attiva il pulsante “Riscattami” che, qualora premuto, consente alCliente ho.di visualizzareautomaticamente una schermata esplicativa ed i punti ottenibili (da 1 a 3) completando tutte le risposte ad un mini questionario (sondaggio) accessibile premendo l’apposito pulsante. Per rispondere al mini questionario è sufficiente selezionare, per ogni domanda, la risposta preferita.

Gli Sticker Editoriali non prevedono alcuna azione preventiva; premendo sul pulsante “Riscattami” (in tal caso già attivo), il Cliente ho. accede dapprima ad un mini quiz nel quale deve rispondere correttamente ad una domanda che riguarda ho. Mobile o un evento ad essa connesso (al fine di consentire ad ogni cliente ho.di fornire la risposta corretta, è previsto un numero di tentativi pari alla quantità di risposte tra le quali scegliere; pertanto, in caso di risposta sbagliata si può proseguire scegliendone un’altra e così via).

Una volta completato il mini quiz, il cliente ho. Mobile visualizza automaticamente una schermata esplicativa ed i punti ottenibili (da 1 a 3) completando tutte le risposte ad un mini questionario accessibile premendo l’apposito pulsante. Per rispondere al mini questionario è sufficiente selezionare, per ogni domanda, la risposta preferita.

Ogni cliente ho. può riscattare uno sticker una sola volta e, qualora riscattato, oltre a vedersi accreditati i punti rispettivamente previsti, lo Sticker rimane colorato e il pulsante “Riscattami” viene disattivato (“Sticker Completato”).

Sempre nella Sezione Sticker, oltre a visualizzare tutti gli Stickers Completati, il cliente ho. può verificare il suo punteggio totale. Qualora la propria SIM ho. dovesse risultare sospesa e quindi non in stato attivo, gli Sticker riscattati e il punteggio accumulato resterano validi. Tuttavia, durante il periodo di sospensione, non si potranno riscattare ulteriori Sticker.

A raggiungimento dei 30 punti ed entro le 24 ore successive, al cliente ho. verrà accreditata una ricarica telefonica ho. Mobile di 5 euro. A ricarica di 5 euro erogata, il cliente ho. Mobile vedrà il proprio credito telefonico aggiornato e i 30 punti saranno automaticamente azzerati dopo l’erogazione della ricarica stessa.

La ricarica omaggio non è trasferibile e non si può rimborsare in caso di recesso dal contratto. La ricarica omaggio non prolunga la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche).

Gli eventuali punti eccedenti ai 30 punti validi per l’erogazione della ricarica omaggio da 5 euro saranno temporaneamente mantenuti validi, affinché gli stessi siano utilizzabili nel caso in cui l’iniziativa venisse prorogata o comunque fosse integrata, dando la possibilità di iniziare un nuovo accumulo dei punti e prevedendo, in tal caso, nuovi Stickers (applicativi ed editoriali).

L’operatore virtuale ho. Mobile ha raggiunto al 31 Marzo 2021 la quota di 2,5 milioni di clienti, resi noti con la presentazione degli ultimi risultati finanziari.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che per adesso cura solo il mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Si ringrazia Alice, Davide, Gabriele, Gioser, Maria e Simone per le prime segnalazioni.

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