Vodafone Giga Speed a 5 euro per il primo mese con la nuova Prova MBB Summer Edition
Per tutti i clienti di rete mobile, inclusi i già clienti, Vodafone renderà disponibili da domani 3 Giugno 2021 le sue offerte solo dati Giga Speed con una nuova promo estiva per ottenere il primo mese a 5 euro.
Il mese scorso e fino al 31 Maggio 2021, in alcuni negozi aderenti veniva proposta l’attivazione della Giga Speed 50 Convergente Special con primo mese a 5 euro per chi attivava un’offerta Special con gettone.
In altri termini, acquistando un’offerta del portafoglio Vodafone Special, al cliente veniva proposta l’attivazione di Giga Speed 50 Convergente Special con 50 Giga di traffico dati a 5 euro per il primo mese e poi a 9,99 euro al mese.
Da domani 3 Giugno 2021 e fino al 31 Agosto 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, il meccanismo sarà esteso a tutti i clienti, poiché Vodafone renderà disponibile la promozione Prova MBB Summer Edition per le offerte dati con primo mese a 5 euro per tutti i nuovi e già clienti interessati alla loro attivazione.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Nello specifico, il portafoglio MBB di offerte dati si compone di tre offerte, di cui una ricaricabile e due abbonamento.
L’offerta ricaricabile Vodafone Giga Speed 50 Convergente Mobile prevede 50 Giga di traffico dati al prezzo di 5 euro per il primo mese, senza costo di attivazione, e poi di 13,99 euro al mese dal secondo mese in avanti.
Non è previsto alcun vincolo e il piano base applicato è Internet Ricaricabile New. Al termine del traffico dati incluso ogni mese, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo. Il cliente può però decidere di attivare il servizio Riparti per fare ripartire l’offerta anticipando il costo di rinnovo.
A tal proposito, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente non potrà utilizzare il suo bundle di 50 Giga offerto ogni mese.
Invece, l’offerta Vodafone Giga Speed Plus 50 Convergente Mobile, in abbonamento, prevede 50 Giga a 5 euro per il primo mese, senza costo di attivazione, e poi a 11,99 euro al mese.
In alternativa, la Vodafone Giga Speed Plus 100 Convergente Mobile prevede 100 Giga di traffico dati al prezzo di 5 euro per il primo mese, sempre senza costo di attivazione, e poi a 19,99 euro.
Per le due offerte in abbonamento, in caso di disdetta nei primi 30 giorni, si pagano solo i 5 euro del primo mese, a esclusione di chi acquista anche un device in abbinamento, per cui si potrebbero dover pagare penali o rate residue.
Infatti, per le offerte abbonamento è possibile abbinare il Mobile WiFi incluso anche a 1 euro in più al mese oppure, dall’8 Maggio 2021, un tablet tra quelli in listino.
Si ricorda che tutte le offerte solo dati in questione con la promo estiva Prova MBB Summer Edition sul costo del primo mese sono attivabili solo nei rivenditori aderenti e salvo esaurimento gettoni interni.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.