Rabona Mobile

Rabona Mobile: grafica vintage del packaging delle SIM per ricordare i pacchetti di figurine

Share

Rabona Mobile ha presentato una nuova versione delle sue SIM, che adesso richiamano nel packaging lo stile dei vecchi pacchetti di figurine.

Le SIM Rabona si possono richiedere direttamente online, nella sezione shop del sito ufficiale, oppure nei negozi fisici nel territorio nazionale. Tramite una pagina del sito ufficiale, il cliente può cercare i rivenditori autorizzati Rabona più vicini.

La SIM richiesta tramite il sito web di Rabona viene recapitata tramite corriere all’indirizzo fornito, senza costi aggiuntivi ed ed entro 10 giorni lavorativi circa.

Online, è presente una promozione che rende disponibile la SIM a un costo di 19,99 euro invece di 25 euro, ma con incluso un bonus di 25 euro che il cliente può utilizzare esclusivamente extrasoglia oppure a consumo in caso di sospensione dell’offerta scelta per mancato rinnovo, o ancora in seguito alla disattivazione dell’offerta.

La SIM è chiaramente attivabile sia per un nuovo numero che per un numero in portabilità con qualsiasi offerta dell’operatore e al costo da sostenere si aggiunge sempre la ricarica per il primo mese della promo scelta, pari a 10 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In alto, una foto del nuovo packaging della SIM Rabona, che come comunicato a MondoMobileWeb mira a ricalcare lo stile dei vecchi “pacchetti di figurine” per dare un’immagine vintage delle SIM stesse.

La novità riguarda dunque il solo packaging e non le SIM vere e proprie. All’interno del pacchetto, adesso sono però presenti anche informazioni base sull’operatore, come il numero del servizio clienti e l’APN per configurare internet.

Per il momento, il nuovo packaging delle SIM Rabona mostra il calciatore simbolo dell’operatore con la maglia Rabona verde e uno smartphone che indica l’ora 17:13, di cui non è stata fornita una spiegazione.

Secondo altre informazioni fornite, invece, Rabona Mobile starebbe lavorando anche a delle versioni da collezione per le SIM stesse, con diverse grafiche a seconda del tema rappresentato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie