TimTim Party

Con TIM Party scendi in campo: indovina chi vincerà gli Europei di calcio Uefa Euro 2020

Il gestore telefonico TIM ha deciso di lanciare una nuova iniziativa concorsuale a tema Europei di calcio, denominata “Con TIM Party scendi in campo“. Disponibili due modalità di gioco e diversi premi come: Calcio balilla, TV e Sounbar Samsung, macchina per Pop corn e set calcio Legea.

Il concorso a premi, valido dal 1° al 10 Giugno 2021, è rivolto a tutti clienti Tim (intestatari di un contratto di rete fissa e/o mobile), iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party, maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. E’ prevista un’estrazione finale entro il 31 Luglio 2021.

Per partecipare è necessario accedere al sito di Tim Party, effettuare la registrazione o il login e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa “Con TIM Party scendi in campo“.

Dopo aver raggiunto la pagina dedicata al concorso, bisogna selezionare la voce “Partecipa” e scegliere una squadra di calcio tra quelle proposte. Queste vengono organizzate in gruppi, a ognuno di questi è abbinato un premio finale diverso che il cliente si potrebbe aggiudicare, in caso di vincita nell’estrazione finale del concorso:

Gruppo A: Belgio, Francia, Inghilterra e Germania. L’eventuale premio aggiudicabile consiste in un Calcio balilla FZERO Garlando del valore commerciale di 261,48 euro (IVA esclusa);

Gruppo B: Spagna, Italia, Olanda e Portogallo. L’eventuale premio aggiudicabile corrisponde a una Soundbar Samsung HW-Q70T del valore commerciale di 409,02 euro (IVA esclusa);

Gruppo C: Croazia, Svizzera, Ucraina, Polonia, Russia, Turchia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Galles, Macedonia del Nord, Ungheria, Slovacchia, Scozia, Austria e Repubblica Ceca. L’eventuale premio aggiudicabile consiste in una Tv 65” Samsung Crystal UHD 4k del valore commerciale di 982,79 euro (IVA esclusa).

Una volta completata questa prima fase, bisogna ultimare la registrazione al concorso prendendo visione dell’informativa sulla privacy e accettando il regolamento. A questo punto viene visualizzato un messaggio che conferma la registrazione all’estrazione finale del concorso.

E’ giusto precisare che ciascun cliente ha una sola possibilità di scegliere la squadra di calcio e partecipare all’estrazione finale del concorso, per tutta la durata dell’iniziativa.

Nello specifico, parteciperanno all’estrazione finale tutti i clienti che, in fase di partecipazione, avranno selezionato la squadra di calcio che risulterà vincitrice degli Europei 2021 (manifestazione conosciuta come Uefa Euro 2020), la cui finalissima è prevista per l’11 Luglio 2021.

Una volta decretata la squadra vincitrice, sarà realizzato un database contenente l’elenco completo degli aventi diritto, dal quale entro il 31 Luglio 2021, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà il premio in palio corrispondente alla squadra selezionata durante la prima fase del concorso.

Verranno inoltre estratte 2 riserve, eventualmente utili nell’ipotesi in cui il vincitore dell’estrazione finale fosse irreperibile o non in regola con i requisiti previsti dal regolamento dell’iniziativa, oppure rinunciasse al premio e/o non lo accettasse entro i termini previsti.

Entro 30 giorni dall’estrazione finale, ai vincitori verrà notificata la vincita tramite un’email contenente il link da seguire per accettare il premio. Si verrà quindi reindirizzati ad una pagina online contenente un form da compilare con i dati richiesti entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il concorso prevede anche un’ulteriore iniziativa instant win che consente di vincere premi giornalieri. Per prendervi parte, dopo essersi registrati come esplicato di sopra, bisogna cliccare sul tasto “Gioca” e assistere all’avvio di un’animazione che simula un tiro in porta.

Si attiva cosi in automatico un sistema elettronico di assegnazione casuale dei premi, che comunica immediatamente a video l’esito vincente o meno della giocata e l’eventuale ottenimento di uno dei premi in palio previsti.

A tal proposito di specifica che vengono messi in palio 50 premi Instant Win complessivi, per tutto il periodo compreso tra il 1° e il 10 Giugno 2021:

  • 3 Pop Corn Maker XL Party Time Ariete del valore commerciale unitario di 45,08 euro (IVA esclusa), al giorno, per un totale di 30 pezzi;
  • 2 Set calcio Legea (composti da 1 borsa sport Modena New, 1 zaino Palermo e 1 pallone Roboro n°5) del valore commerciale unitario di 60,57 euro (IVA esclusa), al giorno, per un totale di 20 pezzi.

Ciascun cliente può giocare al concorso istantaneo ogni giorno di partecipazione dalle ore 00:01 alle 23:59, per un numero di volte pari a quelle previste dal cluster di appartenenza:

  • Cluster 1 (composto da clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo, ai quali viene concesso): 1 solo tentativo;
  • Cluster 2 (composto da clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni): 2 tentativi;
  • Cluster 3 (composto dai clienti TIM attivi da oltre 5 anni): 3 tentativi;
  • Cluster 4 (clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile prepagata in cui sia attiva l’offerta TIM 100% o offerte quali TIM Smart o TIM Connect, TIM Super ed alcune offerte TIMVISION): 5 tentativi.

Ogni cliente si può aggiudicare un solo premio Instant Win per ciascun giorno di partecipazione. In caso di vincita del premio in palio, si potrà, comunque, continuare a giocare per tutto il periodo di partecipazione e tentare di vincere nuovamente.

L’eventuale vincita verrà quindi comunicata tramite apparizione di un messaggio a video: cliccando sull’apposito comando apparso, il partecipante verrà reindirizzato ad una schermata di accettazione della vincita e, successivamente, gli sarà richiesta la compilazione di un form con i dati richiesti (incluso l’indirizzo a cui spedire il premio vinto). Il vincitore dovrà, inoltre, compilare un form con gli estremi della propria carta di identità.

Tutti i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas di Roma.

I clienti che partecipano all’iniziativa oggetto di approfondimento, accumulano i badge o ticket della fortuna, validi per prendere parte a all’estrazione di una Fiat La Nuova 500 messa in palio da un’altra nuova iniziativa denominata TIM Party Collection.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.