iliad

Iliad nelle offerte “per sempre” non ha intenzione di applicare rimodulazioni su bundle mensile

Share

In merito alla sua modifica delle condizioni contrattuali risalente al 25 Maggio 2021, Iliad non ha intenzione di modificare il bundle mensile e le tariffe delle offerte, che resteranno immutate.

Iliad Italia, secondo quanto riportato a MondoMobileWeb, ha infatti comunicato che le offerte e il loro bundle mensile resteranno garantite “per sempre” e che non c’è nessuna intenzione di applicare rimodulazioni unilaterali sulle tariffe o di sottrarre contenuti del bundle (minuti, SMS, traffico dati) dalle offerte sottoscritte.

Cosa è cambiato nelle condizioni contrattuali dal 25 Maggio 2021?

Il chiarimento di Iliad giunge dopo un aggiornamento delle condizioni generali di contratto datato 25 Maggio 2021, ovvero lo stesso giorno del lancio delle nuove offerte Giga 80, Giga 120 e Flash 120.

Nello specifico, fino al 25 Maggio 2021 la frase dell’articolo 9 dedicato alle modifiche contrattuali recitava:

“Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]”.

Successivamente, dall’ultimo aggiornamento del 25 Maggio 2021, l’operatore indica:

Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione della tariffa mensile delle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]“.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad non ha intenzione di rimodulare le sue offerte

Le nuove condizioni valide dal 25 Maggio 2021 sono applicate a chi sottoscrive le nuove offerte Flash 120, Giga 80 e Giga 120, mentre per le attivazioni delle offerte Voce e Giga 40 restano le precedenti condizioni.

Inoltre, non è previsto alcun cambiamento per i già clienti Iliad che hanno sottoscritto le offerte precedenti non più in commercio, a cui si applicano ancora le condizioni contrattuali iniziali.

Infatti, come confermato da Iliad a MondoMobileWeb:

“Le offerte e il bundle mensile (tariffa / contenuto) restano garantite “per sempre” e non c’è alcuna intenzione di applicare rimodulazioni unilaterali sulle tariffe o di sottrarre minuti, SMS o Giga dal contenuto dell’offerta sottoscritta dagli utenti”.

Iliad ha ribadito quindi di non avere intenzione di rimodulare il prezzo e il bundle mensile delle sue offerte per le quali si applicano le condizioni di contratto modificate leggermente con l’aggiornamento del 25 Maggio 2021.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie