In merito alla sua modifica delle condizioni contrattuali risalente al 25 Maggio 2021, Iliad non ha intenzione di modificare il bundle mensile e le tariffe delle offerte, che resteranno immutate.
Iliad Italia, secondo quanto riportato a MondoMobileWeb, ha infatti comunicato che le offerte e il loro bundle mensile resteranno garantite “per sempre” e che non c’è nessuna intenzione di applicare rimodulazioni unilaterali sulle tariffe o di sottrarre contenuti del bundle (minuti, SMS, traffico dati) dalle offerte sottoscritte.
Il chiarimento di Iliad giunge dopo un aggiornamento delle condizioni generali di contratto datato 25 Maggio 2021, ovvero lo stesso giorno del lancio delle nuove offerte Giga 80, Giga 120 e Flash 120.
Nello specifico, fino al 25 Maggio 2021 la frase dell’articolo 9 dedicato alle modifiche contrattuali recitava:
“Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]”.
Successivamente, dall’ultimo aggiornamento del 25 Maggio 2021, l’operatore indica:
“Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione della tariffa mensile delle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]“.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Le nuove condizioni valide dal 25 Maggio 2021 sono applicate a chi sottoscrive le nuove offerte Flash 120, Giga 80 e Giga 120, mentre per le attivazioni delle offerte Voce e Giga 40 restano le precedenti condizioni.
Inoltre, non è previsto alcun cambiamento per i già clienti Iliad che hanno sottoscritto le offerte precedenti non più in commercio, a cui si applicano ancora le condizioni contrattuali iniziali.
Infatti, come confermato da Iliad a MondoMobileWeb:
“Le offerte e il bundle mensile (tariffa / contenuto) restano garantite “per sempre” e non c’è alcuna intenzione di applicare rimodulazioni unilaterali sulle tariffe o di sottrarre minuti, SMS o Giga dal contenuto dell’offerta sottoscritta dagli utenti”.
Iliad ha ribadito quindi di non avere intenzione di rimodulare il prezzo e il bundle mensile delle sue offerte per le quali si applicano le condizioni di contratto modificate leggermente con l’aggiornamento del 25 Maggio 2021.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie