Alcuni clienti TIM con servizio TIMVISION e NOW stanno ricevendo in queste ore una comunicazione che li informa di alcune modifiche relative al NOW Pass Sport.
TIM sta infatti inviando una comunicazione ai suoi clienti informando di alcune novità in arrivo a partire dal 1° Luglio 2021. Gran parte delle informazioni sono presenti anche in una pagina dedicata del sito ufficiale di NOW, nella sezione di Assistenza.
La prima novità, già anticipata, riguarda l’aggiornamento del costo mensile dal 1° Luglio 2021, che scenderà da 29,99 euro al mese a 14,99 euro al mese, con aggiornamento automatico del prezzo al rinnovo.
In altri termini, con la sua informativa TIM rende noto che l’aggiornamento applicato al pacchetto di NOW TV varrà anche per i suoi clienti TIMVISION e NOW con TIMVISION Box incluso, che scenderà dunque da 29,99 euro al mese a 14,99 euro al mese.
Un’altra novità riguarda il fatto che dal 1° Agosto 2021, i pagamenti di Pass Sport di NOW dovranno essere effettuati direttamente a NOW e dunque non più con addebito nella bolletta di rete fissa di TIM, come fatto fino ad adesso.
Ciò significa che, di fatto, l’abbonamento a NOW Sport andrà gestito direttamente dal sito di nowtv.it, accedendo alla sezione “Account e Pagamento” e aggiungendo o verificando il metodo di pagamento.
Infine, sempre dal 1° Agosto 2021, l’App di NOW non sarà più disponibile sul TIMVISION Box e dunque i clienti che continueranno a usufruire dei servizi dovranno necessariamente scaricare l’App su altri dispositivi (inclusi device mobili, smart TV e laptop).
Tutte queste novità relative a NOW TV Sport si affiancano a quelle già anticipate sui 4 canali Sky inclusi in TIMVISION base, che non saranno più disponibili dal 1° Agosto 2021. Infatti, TIM avviserà nella fattura di Giugno 2021 i suoi clienti con un apposito messaggio, informando che Sky Arte, Sky Uno, Sky Sport 24 e Sky TG 24 saranno inclusi in TIMVISION solo fino al 31 Luglio 2021.
Si ricorda che con il Pass Sport di Now TV i clienti possono guardare in HD la Serie A TIM 2021-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata invece di 7 su 10, la Serie BKT 2021-2024, le competizioni calcistiche europee, motori, tennis, basket e altri sport. Dall’11 Giugno 2021 saranno inoltre disponibili tutte le partite di UEFA EURO 2020.
Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie