Categorie: Archivio

Per i nuovi clienti Super Noi Wind aumenta a 2,20 euro alla settimana in promozione, rimane 3 euro alla settimana senza promozione

Share

Domani partiranno gli aumenti delle opzioni Wind che abbiamo già comunicato, arriva anche la comunicazione per fortuna non retroattiva per i clienti già attivi del nuovo costo del canone settimanale di Super Noi Wind in caso di promozione per chi effettua la portabilità o per chi decide di attivare lo sconto per 2 anni al costo di 15 euro da qualsiasi rivenditore autorizzato Wind.

Il canone settimanale sarà di 2,20 euro (anzichè 2 euro per chi ha attivato la promozione prima del 30 Aprile 2012) per 2 anni, poi si passerà sempre al costo base di 3 euro alla settimana.

Super Noi Wind è un opzione consigliata per chiamare e inviare messaggi a tutti gli amici Wind. Chiamate, SMS e MMS in un’unica soluzione verso tutti i numeri Wind. Senza costo di attivazione sia per nuovi che già clienti!

L’opzione, nata nell’estate 2011, permette al costo di 3 euro alla settimana ben 400 minuti e 400 SMS e MMS verso Wind.

Entro il 10 Giugno 2012 se si effettua la richiesta di portabilità del proprio numero Super Noi Wind diventa di 2,20 euro alla settimana per 104 volte (2 anni). Stesso discorso se si attiva la promo “Sconto di 2 anni per tutti” al costo di 15 euro in qualsiasi rivenditore autorizzato Wind.

Note:

L’opzione Super Noi Wind è attivabile tramite:
– POS, apponendo il flag nell’apposita casellina
– SMS al 4033 con testo ‘SUPER NOI WIND SI’
– 155 entrando nella sezione ‘Fai da te’
– www.wind.it cliccando su ‘Attivati subito’ nella pagina dedicata all’offerta

L’opzione dura 7 giorni e prevede il rinnovo automatico. L’offerta può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con il testo ‘SUPER NOI WIND NO’ al 4033. Tramite un SMS dedicato il Cliente riceverà conferma dell’attivazione dell’opzione. Il Cliente può usufruire del bonus solo con credito residuo maggiore di zero e può verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile digitando *123*44#. Il traffico del bonus voce ed SMS/MMS eventualmente non utilizzato nel corso dei 7 giorni scade improrogabilmente. Al superamento del bonus sarà applicata la tariffa voce ed SMS/MMS prevista dal proprio piano tariffario.

Super Noi Wind non include, nel bonus voce, le chiamate internazionali e quelle effettuate in roaming internazionale, le chiamate verso numeri a tariffa speciale, le chiamate dati e fax e le videochiamate. Gli SMS/MMS del bonus non includono quelli inviati in roaming internazionale, gli SMS/MMS inviati per servizi informativi e di intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco), gli SMS verso indirizzi e-mail e fax. Super Noi Wind non è compatibile con tutte le opzioni voce ed SMS ad eccezione delle opzioni Noi Tutti SMS, Pieno Wind e Call Your Country in tutte le sue versioni. Il traffico voce, SMS/MMS incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie