1Mobile

1Mobile: da 5,99 euro al mese Smart Reward, Top Reward e nuova Special Flash fino a 140 Giga

Share

L’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato in queste ore due nuove offerte tariffarie, modificando allo stesso tempo per le nuove attivazioni anche la Special Flash, che adesso prevede ogni mese un bundle dati maggiore.

Le nuove offerte, denominate Smart Reward e Top Reward, possono essere sottoscritte dai nuovi clienti che decidono attivare un nuovo numero oppure richiedono la portabilità provenendo da altri operatori, ad eccezione di Vodafone.

Bundle inclusi con 1Mobile Smart Reward

1Mobile Smart Reward si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 5,99 euro al mese.

Il traffico dati mensile aumenta tuttavia di 10 Giga a partire dal terzo mese, offrendo al cliente un bundle dati totale di 60 Giga.

Questa offerta va a sostituire la precedente 1Mobile Large XPlus Reward, che offriva gli stessi bundle finali al medesimo costo mensile, ma con soli 40 Giga iniziali che dal terzo mese si andavano comunque a sommare a ulteriori 20 Giga.

Anche in questo caso, per i clienti in portabilità è previsto un contributo di attivazione pari a 4 euro, mentre per i nuovi numeri il costo è di 9 euro.

Cosa prevede 1Mobile Top Reward

1Mobile Top Reward offre invece un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 7,99 euro al mese.

Dalla terza mensilità, il bundle dati diventa pari a 110 Giga mensili, grazie all’aggiunta di 10 Giga di traffico dati ogni mese.

Con il lancio di questa offerta è stata chiusa in commercializzazione la 1Mobile 75 XPlus Reward, che allo stesso costo mensile offriva sempre minuti illimitati e 50 SMS, ma soltanto 75 Giga di traffico dati iniziali che poi si sommavano a ulteriori 25 Giga.

A differenza della precedente offerta, Top Reward prevede dunque un bundle dati maggiore, offrendo un totale di 110 Giga invece di 100 Giga.

Il costo di attivazione è rimasto lo stesso, ovvero pari a 2 euro per chi effettua la portabilità e 7 euro per i clienti che scelgono di attivare un nuovo numero.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Modifiche alla Special Flash

1Mobile ha deciso inoltre di apportare una modifica anche alla Special Flash, che adesso, oltre a offrire un quantitativo di traffico dati maggiore, prevede anche il costo di attivazione gratuito per i clienti in portabilità da un altro operatore, ad eccezione di Vodafone.

In ogni caso, l’offerta continua ad essere disponibile per tutti i nuovi clienti, tuttavia, attivando un nuovo numero o richiedendo la portabilità da Vodafone bisogna sostenere un contributo di attivazione pari a 5 euro.

Attivando 1Mobile Special Flash si ricevono adesso minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 9,99 euro al mese.

Dal terzo rinnovo in poi, al traffico dati si sommano 10 Giga aggiuntivi, che portano il bundle totale a 140 Giga mensili. Rispetto a prima, l’offerta prevede dunque 130 Giga iniziali invece di 110 Giga (20 Giga iniziali in più) e 140 Giga totali invece di 130 Giga (10 Giga totali in più).

La nuova versione di Special Flash riguarda le nuove attivazioni effettuate dal 1° Giugno 2021 in poi.

Altri dettagli su 1Mobile

Con le sue offerte, 1Mobile permette ai suoi clienti di navigare in internet su rete Vodafone 4G, tramite l’aggregatore tecnico Effortel e con velocità massima raggiungibile di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per attivare le offerte sopra elencate, disponibili fino al 30 Giugno 2021, salvo proroghe, è necessario recarsi presso un negozio aderente oppure accedere al sito ufficiale dell’operatore.

Per i già clienti dell’operatore, il passaggio verso una delle offerte della gamma Reward è consentito solo per chi ha sottoscritto la 70 XPlus e una delle offerte Reward. Per quanto riguarda invece la Special Flash, il passaggio non è consentito.

In caso mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte di 1Mobile vengono sospese. Per riattivare la propria offerta è necessario effettuare una ricarica che copra il costo mensile del rinnovo.

Una volta terminato il bundle di Giga messo a disposizione mensilmente, per continuare a navigare bisogna sostenere un prezzo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito è possibile utilizzare tutte le offerte di 1Mobile, alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne il traffico voce e gli SMS. È previsto invece un limite massimo al quantitativo di traffico dati.

Ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, tutte le offerte di 1Mobile prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie