Digi Mobil

Digi Mobil: continuano fino al 31 Agosto 2021 le offerte Illimitato e Combo da 5 euro al mese

Share

Digi Mobil proroga al 31 Agosto 2021 i suoi portafogli di offerte di rete mobile Illimitato e Combo. Gli interessati potranno quindi continuare ad attivare le offerte da 5 euro al mese fino a questa data, salvo proroghe.

Nello specifico, Digi Mobil prevede attualmente un portafoglio chiamato Combo con due offerte da 5 e 10 euro al mese, un altro portafoglio chiamato Illimitato sempre con prezzi da 5 e 10 euro al mese.

L’offerta IllimiTutto con minuti illimitati, SMS illimitati e “Giga Illimitati” sarà disponibile fino ad oggi 31 Maggio 2021, salvo cambiamenti.

Le offerte di Digi Mobil della gamma Combo e Illimitato

Iniziando con il pacchetto Combo, le proposte sono Combo 5 e Combo 10. L’offerta Combo 5 offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati internazionali verso Digi, 250 minuti nazionali e internazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G a 5 euro al mese.

Con l’offerta Combo 10, invece, ogni mese il bundle si compone di minuti illimitati internazionali verso Digi, 500 minuti nazionali e internazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G a 10 euro al mese.

Passando alle offerte Illimitato, vengono proposte Illimitato Mini e Illimitato 10. Illimitato Mini prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso tutti i numeri Digi e 3 Giga al mese cumulabili di traffico internet a 5 euro al mese.

Illimitato 10 prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso tutti i numeri Digi e 50 Giga al mese, cumulabili, di traffico internet a 10 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Altri dettagli sulle offerte Digi Mobil

Sia con le offerte della gamma Combo che con quelle Illimitato i clienti Digi Mobil possono anche accumulare i Giga non utilizzati per sommarli a quelli del mese successivo.

Le offerte della gamma Combo, a differenza di quelle Illimitato, prevedono tutte anche minuti verso destinazioni internazionali.

Per queste offerte, le destinazioni internazionali verso fisso e mobile sono Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti, oltre a Spagna e Romania con la rete Digi Mobil Italia.

Le destinazioni per il traffico voce solo verso numeri fissi sono invece Argentina, Andorra, Brasile, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Islanda, Marocco, Panama, Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela. A questi Paesi, si è recentemente affiancata anche la Nuova Zelanda, che porta il totale a 60 Paesi inclusi.

Con il passaggio alla rete Vodafone, le nuove velocità massime raggiungibili dai clienti Digi Mobil con le attuali offerte è pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Con Digi Mobil, la SIM ha un costo standard di 10 euro, a cui si aggiunge il primo mese anticipato dell’offerta scelta. L’operatore prevede inoltre un costo di spedizione di 10 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, verrà applicato il piano tariffario standard e sarà necessaria una ricarica sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta.

Roaming UE e numero rumeno

In deroga al Regolamento UE, quando si naviga in Roaming UE i clienti Digi possono sempre decidere di attivare l’opzione Naviga Europa, che offre 2 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro per un mese dall’attivazione, oppure navigare a consumo al costo di 0,30 centesimi di euro per singolo Megabyte.

Le soglie massime di sovrapprezzo applicabili dall’operatore virtuale sono pari a 3,2 centesimi di euro al minuto IVA esclusa per le chiamate in uscita, 1 centesimo di euro IVA esclusa per gli SMS in uscita e 0,30 centesimi di euro IVA esclusa per ogni singolo Megabyte di traffico dati, quest’ultima soglia aggiornata per il 2021.

Una novità recente riguarda invece la chiusura del numero rumeno associato alla SIM per i nuovi clienti. Nello specifico, i clienti che non hanno utilizzato negli ultimi 24 mesi il numero rumeno saranno informati della sua eliminazione, a meno che non venga fatto esplicita richiesta per mantenerlo attivo e funzionante. Nel caso di richiesta da parte del già cliente, quindi, il numero potrà essere riattivato gratuitamente.

Per tutti i clienti che hanno utilizzato il loro numero rumeno nel corso degli ultimi mesi, invece, non è previsto alcun cambiamento. Tuttavia, dal 1° Luglio 2021, come annunciato in esclusiva dall’Amministratore Delegato di Digi Italy Dragos Chivu, intervistato da MondoMobileWeb, il servizio non sarà più commercializzato e dunque non sarà attivo per i nuovi clienti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Alberto Ferrante

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie