Attualmente, tramite TIM Party, il programma di fidelizzazione di TIM, è possibile ottenere nuovamente ogni settimana due Voucher Cinema 2×1, con i quali è possibile andare al cinema in due al prezzo di un solo biglietto.
I voucher possono essere utilizzati in due giorni diversi e nei cinema aderenti all’iniziativa di TIM, per un totale di oltre 900 sale in Italia.
Per creare un voucher bisogna cliccare sull’apposito tasto “Crea il tuo Voucher”, scegliere il cinema e indicare il nominativo dell’intestatario.
Infine, il cliente deve confermare i dati inseriti e stampare la copia cartacea del voucher, da consegnare successivamente al cinema, che richiederà un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicati nel buono.
Ogni Voucher Cinema può essere creato e utilizzato dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e prefestivi, fino al 30 Giugno 2021, salvo cambiamenti.
Dopo aver creato e stampato un voucher, è possibile comunque modificarlo entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema, per un massimo di sei volte in tutta la durata dell’iniziativa.
Nel dettaglio, è necessario cliccare sulla voce “I miei Voucher” e selezionare “Modifica”. Il voucher emesso precedentemente verrà annullato e il cliente TIM potrà scegliere un nuovo cinema entro il termine dell’iniziativa.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Prima di usufruire del voucher, utilizzabile solo per la data e per il cinema scelti in fase di richiesta, TIM consiglia di consultare i giorni, gli orari di apertura e la programmazione del cinema selezionato.
I voucher sono validi solo se abbinati all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema aderente all’iniziativa. Per tariffa intera si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema.
Non è possibile usufruire dei Voucher Cinema in occasione di anteprime, spettacoli in 3D, iniziative speciali, eventi e proiezioni nelle sale speciali o nei posti vip.
Il voucher ottenuto con l’iniziativa di TIM Party non corrisponde alla prenotazione di posto, biglietto o ingresso in sala, ma il cliente deve recarsi in tempo presso la struttura individuata, in modo da assicurarsi il posto per lo spettacolo.
È possibile quindi usufruire dell’iniziativa nelle sale aderenti e fino ad esaurimento posti, secondo le normative vigenti a causa della pandemia del Covid-19.
Si specifica infine che i Voucher Cinema non sono validi per l’ingresso gratuito di una sola persona, non sono rimborsabili né convertibili in denaro, non sono cumulabili con altre promozioni e non possono essere venduti né riprodotti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie