NTmobile Spring a 4,99 euro al mese: minuti, SMS e 30 Giga fino al 30 Giugno 2021
L’offerta tariffaria Spring dell’operatore virtuale NTmobile, attivo su rete Vodafone, è stata prorogata fino al 30 Giugno 2021, salvo ulteriori cambiamenti. È previsto un costo di 4,99 euro al mese e un bundle di 30 Giga, minuti e SMS.
Con le sue offerte, NTMobile permette di navigare in 4G a una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. L’operatore virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom è attivo su rete Vodafone tramite l’aggregatore Plintron.
Per quanto riguarda Spring, per effettuarne l’attivazione bisogna recarsi presso un rivenditore autorizzato oppure accedere al sito ufficiale dell’operatore.
Costi iniziali e bundle inclusi con NTmobile Spring
L’offerta è valida per tutti i nuovi e già clienti NTmobile e prevede un costo di attivazione pari a 9,99 euro una tantum, da sommare al prezzo del primo mese anticipato.
Con NTmobile Spring si ottengono nel dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati ogni mese, il tutto al costo di 4,99 euro mensili.
Con le offerte di NTmobile le chiamate sono contabilizzate con scatti anticipati di un minuto, mentre la navigazione in internet prevede scatti anticipati da 1MB.
Roaming UE e metodo di pagamento
In Roaming all’interno dell’Unione Europea è possibile usufruire dei minuti e degli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, ma è previsto un limite di 4 Giga mensili per quanto concerne il traffico dati messo a disposizione.
I rinnovi mensili avvengono in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Nel caso questo fosse insufficiente, l’offerta viene sospesa e il traffico potrà essere usufruito alle condizioni del piano tariffario.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Piano Base e Tariffa Standard
Con il Piano Base attivo di default sulla nuova SIM, per il traffico voce è previsto un costo di 3 centesimi di euro al minuto verso numeri NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto.
Inoltre, con questo piano gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati è usufruibile a 0,29 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.
Se il cliente decide invece di attivare la Tariffa Standard sostenendo un prezzo di 5 euro all’anno, i costi a consumo sono i medesimi, ma in questo caso lo scatto alla risposta non è previsto.
Altri dettagli su NTmobile
Durante il periodo di sospensione di NTmobile Spring, se il cliente non effettua una ricarica entro un mese dalla data di mancato pagamento del rinnovo, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta.
I minuti inclusi sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre una volta terminati i Giga inclusi, la connessione viene bloccata. Chiamando il servizio clienti, tuttavia, è possibile richiedere di continuare a utilizzare la rete al costo di 0,29 centesimi di euro per singolo MB.
Si specifica infine che oltre alla Spring, l’operatore virtuale NTMobile propone delle offerte tariffarie attivabili fino a nuova comunicazione, ovvero Special 70, Small e Illimitato.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.