Feder Mobile, il nuovo operatore mobile che lancerà le sue offerte a Giugno 2021, è già presente nella lista degli operatori di provenienza per la portabilità nei siti di diversi altri operatori già attivi. Ciò dimostra l’avvicinarsi della data di lancio.
Feder Mobile, operatore catanese, si appoggerà alla rete di Vodafone tramite l’aggregatore tecnico Plintron, con prefisso 376 e con una SIM che sarà contraddistinta dai colori blu, verde, arancione e viola. L’operatore dovrebbe giungere sul mercato con 4 offerte consumer da 3,99 euro al mese e 3 offerte business.
La data ufficiale di lancio non è nota. A confermare che Feder è quasi pronto all’arrivo sul mercato mobile, c’è adesso la sua presenza nella lista degli operatori di provenienza per le portabilità online.
Infatti, gli operatori che permettono di effettuare la richiesta di portabilità online offrono spesso dei menù a tendina da cui scegliere il proprio operatore di provenienza. Ciò accade in altri casi anche per l’accesso a determinate offerte operator attack rivolte a clienti provenienti da determinati operatori.
Proprio in queste liste presenti sui siti di alcuni operatori italiani già attivi nel mercato, è stato possibile individuare anche il nome di Feder Mobile. È il caso, ad esempio, di Iliad.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Infatti, recandosi nella pagina dedicata all’acquisto di un’offerta con Iliad, il cliente dovrà decidere se mantenere o meno il suo numero di telefono attuale. Per fare ciò sarà necessario selezionare l’operatore da un menù a tendina in cui trova posto adesso anche Feder Mobile.
Discorso simile per PosteMobile, che in caso di acquisto di un’offerta prevede la medesima meccanica di Iliad per scegliere l’operatore di provenienza.
In attesa del lancio ufficiale del nuovo operatore, come già anticipato, il sito e l’App ufficiale per dispositivi mobili sono già pronti per essere lanciati e Feder Mobile è già partner ufficiale della decima edizione del Mini Challenge 2021 e sponsor di 8 delle 20 vetture in griglia del campionato monomarca organizzato da Promodrive con il patrocinio di MINI Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie