Vodafone sta proponendo in queste ore un bundle mensile di minuti, SMS e 100 Giga a meno di 10 euro al mese, ottenibile online e nei negozi aderenti tramite l’offerta winback Special 100 Digital Edition.
Per attivare l’offerta in questione, bisogna ricevere in primo luogo l’apposito SMS inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti, per poi sostenere un costo di 1 centesimo di euro per la nuova SIM ricaricabile, comprensiva anche del costo di attivazione.
Vodafone Special 100 Digital Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino in 4G a 9,99 euro al mese.
Il testo del messaggio ricevuto dai clienti selezionati è il seguente:
Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione 1 cent! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web8. Per attivare nei nostri negozi o online su voda.it/web8 entro il 3 Giugno 2021
Nel caso si voglia attivare l’offerta direttamente online, bisogna accedere alla pagina dedicata tramite il link presente all’interno dell’SMS di Vodafone. Successivamente, il cliente deve inserire il suo numero di telefono per ottenere un codice temporaneo, da utilizzare infine per acquistare la SIM.
Si specifica che in questo caso non è previsto alcun costo di spedizione, mentre il pagamento della SIM va effettuato tramite carta di credito o IBAN.
Come già detto, in alternativa è possibile effettuare l’attivazione presso un negozio aderente, dove in alcuni casi potrebbe venire incluso il servizio opzionale Digital Privacy & Security, non obbligatorio per concludere la sottoscrizione dell’offerta.
Come riportato nel messaggio promozionale, Special 100 Digital Edition è attivabile fino al 3 Giugno 2021, ma non è escluso che altri ex clienti possano ricevere scadenze differenti.
Inoltre, nel caso non si riceva l’SMS winback da parte di Vodafone, è possibile comunque sottoscrivere l’offerta fino a nuova comunicazione, sia online nel sito ufficiale di Vodafone (ecco il link diretto) che presso i rivenditori aderenti.
In questo caso, tuttavia, l’offerta è in versione operator attack, dunque il cliente deve effettuare necessariamente la portabilità del numero provenendo da specifici operatori.
Sempre con scadenza fissata al 3 Giugno 2021, si ricorda che Vodafone sta proponendo tramite campagna SMS anche la Special 50 Digital Edition, attivabile al prezzo di 7 euro al mese.
Dopo aver attivato Special 100 Digital Edition, il cliente può usufruire dei minuti e degli SMS inclusi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle medesime condizioni nazionali. Per quanto concerne il traffico dati, in Roaming UE è previsto invece un limite mensile.
Con l’offerta sono inclusi i cosiddetti Digital Services, che permettono di chattare con un consulente, aspettare di essere richiamato oppure chiedere assistenza 24 ore su 24 tramite l’app MyVodafone o servizi come TOBi.
Inoltre, entro 72 ore dall’attivazione di Special 100 Digital Edition, viene attivato automaticamente il servizio Happy Black, che grazie all’opzione Happy Black Free resta disponibile gratuitamente, salvo disattivazione dell’offerta base.
Non si tratta tuttavia di Happy Black Limited Edition, dunque i clienti non potranno né attivare il Pass Smart Meeting né ottenere gli sconti sull’acquisto di smartphone e prodotti IoT.
Si segnala tuttavia che con la versione base inclusa gratuitamente si avrà comunque accesso al resto del catalogo di sconti e partnership.
I minuti e gli SMS inclusi con l’offerta di Vodafone sono illimitati e validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento dell’intero bundle dati disponibile, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.
I rinnovi mensili possono essere pagati con addebito su credito residuo oppure con metodo di pagamento automatico Smart Pay (carta di credito o domiciliazione SEPA SDD), ottenendo in quest’ultimo caso un prezzo bloccato per 24 mesi dall’attivazione.
Scegliendo invece di addebitare i rinnovi i rinnovi su credito residuo, in caso di credito negativo sarà possibile chiamare e navigare in internet senza limiti per 24 ore, al costo di 99 centesimi di euro.
Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto invece alcun costo finché il pagamento automatico del rinnovo rimane attivo.
Con Special 100 Digital Edition in versione winback, questo meccanismo di continuità di servizio viene tuttavia detariffato, permettendo al cliente di non pagarne i relativi costi.
Con tutte le nuove SIM dell’operatore rosso viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, che oltre a includere il servizio di continuità sopracitato, comprende anche vari servizi non disattivabili.
Uno di questi è Vodafone Smart Passport+, che al costo di 3 euro offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America, solo in caso di utilizzo. In altri paesi sono previsti diversi bundle al costo di 6 euro.
Tramite il piano base è possibile anche abilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che al costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta avvisa il cliente del corretto recapito di un suo SMS.
Infine, Vodafone 25 New include l’ascolto della Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall. Con Special 50 Digital Edition, grazie alle Promo Non Pago Segreteria e Promo Non Pago Chiamami & Recall, questi servizi vengono tuttavia detariffati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie