iliad

Iliad ricorda il 99,6% di copertura 4G con le sue offerte mentre continua lo sviluppo del 5G

Share

Iliad sta ricordando nella home page del suo sito ufficiale di disporre di una copertura in rete 4G del 99,6% della popolazione su tutto il territorio nazionale, secondo i calcoli che tengono in considerazione la distribuzione della popolazione residente come da dati Istat.

Nel sito ufficiale è presente una sorta di banner con un’immagine della Penisola e la dicitura “Copertura di rete del 99,6%”. Cliccando sulla voce “scopri di più” è possibile visionare pagina del sito Iliad dedicata appunto alla copertura, da cui tramite mappa virtuale si possono conoscere tutte le aree coperte e selezionare la disponibilità dei servizi 2G, 3G e 4G/4G+.

L’operatore riporta che: “ad oggi siamo al 99.6% della popolazione coperta in 4G e lavoriamo per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale. Rendiamo ogni giorno più capillare la copertura di rete mobile, aumentando di pari passo anche la qualità del servizio. Crediamo e investiamo nell’innovazione tecnologica, puntando a garantire la migliore copertura”.

Iliad aveva già citato il 99,6% di copertura nella rete 4G in occasione del lancio delle sue nuove offerte, Flash 120, Giga 120 e Giga 80. Chiaramente, i valori possono cambiare nel tempo perché la rete di Iliad è ancora in costruzione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

A tal proposito, si ricorda che Iliad ha appunto deciso di rinnovare il suo portafoglio offerte a pochi giorni dal suo terzo anniversario.

Dal 25 maggio 2021 e fino alle 18:00 del 30 giugno 2021 è disponibile la nuova offerta Flash 120 online sul sito ufficiale di iliad (ecco il link diretto) e presso la rete di distribuzione iliad che comprende i 19 Iliad Store presenti nelle maggiori città italiane e gli oltre 850 iliad Corner.

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 120 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese, con navigazione fino in 5G.

Risulta disponibile in altri canali di vendita anche l’offerta gemella Giga 120, che risulta attivabile negli iliad Point e negli Iliad Express con pagamento anche in contanti, alle stesse condizioni della Flash 120.

Inoltre, è stata lanciata anche la nuova Iliad Giga 80 (ecco il link diretto) che offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 80 Giga di traffico internet mobile fino in 4G a 7,99 euro al mese.

Oltre ai dettagli sulla sua rete 4G pubblicizzati in alto nella sua home page, nella pagina dedicata alla copertura di Iliad Italia è presente anche un riferimento alla tecnologia 5G, che risulta disponibile nelle città di Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie