Mediaset ha ufficializzato oggi 26 Maggio 2021 il nuovo nome Mediaset Infinity, la piattaforma streaming che include contenuti gratuiti appartenenti alla tv generalista di Mediaset e, in maniera opzionale, una selezione di film e serie TV on demand, oltre alla UEFA Champions League.
Il nuovo servizio, il cui rebranding è stato effettuato già lo scorso 17 maggio 2021, come già anticipato, è accessibile via browser, attraverso il sito ufficiale della piattaforma (mediasetplay.mediaset.it), tramite device (PC, Mac, smartphone, tablet e console per videogiochi), con l’app “Mediaset Infinity”, oppure mediante Smart Tv abilitate e dispositivi (come il FireTv Stick).
Nello specifico, con Mediaset Infinity è possibile vedere online (in diretta o on demand), integralmente o in singole clip, l’offerta proposta dalle reti Mediaset, tra cui programmi, reality, fiction, film e serie tv.
Inoltre, si aggiungeranno altri contenuti inediti “digital first“, pensati per il web. Il debutto del primo di questi programmi è previsto nel corso dell’autunno 2021.
In base alla volontà degli utenti è possibile accedere, a pagamento, ad una selezione di film e serie tv, di produzione americana ed europea, che includono titoli usciti di recente nelle sale o cofanetti completi con tutte le stagioni di una specifica serie.
È disponibile per gli utenti anche un’offerta opzionale, composta da “premium channel” verticali, ovvero canali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i bambini.
Infine, online su Mediaset Infinity, verranno trasmesse le prossime tre edizioni (dal 2021 al 2024) della UEFA Champions League, con 104 match per stagione, compresa la finale della più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA.
Alle suddette partite si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming), per un totale di 121 match messi a disposizione da Mediaset. Tra questi, anche quelli di Juventus, Milan, Inter e Atalanta, le 4 squadre italiane che si sono qualificate in Champions League a fine campionato.
Mediaset ha comunicato, che nonostante l’aggiunta della UEFA Champions League, il cliente di “Mediaset Infinity” continuerà a pagare a 7,99 euro al mese.
Si ricorda, che attualmente, Mediaset Infinity prevede una prova gratuita della durata di 7 giorni, al termine della quale il servizio si rinnova ogni mese (a 7,99 euro mensili), semestralmente (a 39 euro ogni 6 mesi) oppure ogni anno (a 69 euro ogni 12 mesi), in base al piano scelto e con possibilità di disattivazione dell’abbonamento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie