Dal 17 Maggio 2021 Vodafone ha avviato una nuova iniziativa che consente ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati di ricevere una ricarica omaggio di 15 euro se si procederà ad attivare l’offerta personalizzata di rete fissa Internet Unlimited, con prezzi da 22,90 euro al mese.
Nello specifico, i clienti Vodafone selezionati dovranno prima effettuare una ricarica entro il 31 Maggio 2021 sul proprio numero di rete mobile.
Non appena effettuata la ricarica, il cliente Vodafone riceverà un SMS o una notifica in cui verrà invitato a conoscere i dettagli della promo che offre una ricarica omaggio con l’attivazione delle offerte di rete fissa ad personam con prezzi personalizzati.
Di seguito un esempio di uno dei messaggi relativi ad una di queste tre offerte di rete fissa personalizzate che viene inviato in seguito alla ricarica effettuata entro il 31 Maggio:
Abbiamo scelto te! Sfrutta l’occasione e scopri come avere GRATIS una Ricarica Vodafone! Vai subito su voda.it/RicaricaPerTe22
Tramite l’SMS si viene reindirizzati alla pagina online dell’offerta personalizzata, che contiene anche le info sull’iniziativa con la ricarica omaggio.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Sul sito dell’operatore (e anche sull’app My Vodafone) viene richiesto di prenotare un ricontatto telefonico gratuito da parte di un consulente Vodafone per attivare la promozione. Tuttavia, è possibile attivare queste offerte anche recandosi presso un negozio Vodafone e, anche senza presentare il messaggio, verificare la presenza di una di queste promozioni.
I clienti di rete mobile selezionati avranno tempo fino al 6 Giugno 2021, salvo proroghe, per attivare l’offerta di rete fissa Internet Unlimited personalizzata ed ottenere anche una ricarica omaggio di 15 euro.
La ricarica omaggio sarà erogata solo sulla SIM Vodafone coinvolta dall’iniziativa e verrà accreditata entro il 30 Giugno 2021.
Il prezzo mensile promozionale dell’offerta ad personam sarà valido soltanto se l’intestatario della rete fissa coincide con quello della SIM abbinata e solo se la componente mobile Vodafone rimane attiva, altrimenti, a partire dalla prima fattura di rete fissa dopo la disattivazione, il costo dell’offerta passerà al prezzo standard di 29,90 euro al mese.
Si ricorda che solitamente questo tipo di offerte convergenti personalizzate vengono proposte tramite SMS, dall’app My Vodafone (con una notifica o nella sezione Offerte) o nell’area “Offerte Per te” del Fai Da Te del sito dell’operatore.
Si ringrazia D. per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie