Da più di un anno, per la precisazione dal 15 Maggio 2020, TIM permette di attivare la promozione gratuita E-Learning Card a tutti i propri clienti ricaricabili consumer di rete mobile con un’offerta dati attiva.
TIM ha comunicato oggi 19 maggio 2021 che l’offerta E-learning Card, attivabile gratuitamente da tutti i clienti prepagati di telefonia mobile TIM, prosegue fino a nuova comunicazione.
In totale sono 189000 i clienti Tim con E-learning Card attiva e 27000 le nuove attivazioni registrate nel periodo da Gennaio a Marzo 2021 come dichiarato dall’operatore negli ultimi risultati finanziari.
La sottoscrizione a questa promozione non richiede alcun costo e può essere effettuata accedendo all’area riservata di TIM Party, il programma fedeltà che premia i clienti dell’operatore.
TIM E-Learning Card prevede navigazione senza consumare i Giga della propria offerta per 1 anno sulle principali piattaforme di didattica online, come WeSchool powered by TIM, Office 365 Education A1, Google Suite for Education, Skype, Zoom, Amazon Chime, Cisco WebEx, GoToMeeting e Jitsi Meet.
La navigazione sulle piattaforme E-Learning è valida solo per l’utilizzo da smartphone e tablet, solo in Italia e solo se presente traffico dati sull’offerta principale attiva. Inoltre, in roaming in Unione Europea si hanno a disposizione 5 Giga.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
TIM E-Learning Card si attiva entro 48 ore dalla richiesta e rimane valida per 365 giorni, al termine dei quali si disattiva in automatico.
Il cliente TIM di rete mobile può usufruire della promozione solo se possiede credito residuo sulla propria SIM. La navigazione gratuita sulle piattaforme di E-learning è fino a 150 Mbps in download e 75 Mpbs in upload ed è possibile sia da app che da browser.
Non è incluso con E-Learning Card il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di app gratuite, piuttosto che premium, a pagamento, o qualsiasi download che si effettui dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (ad esempio l’aggiornamento dell’applicazione).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie