Timvision

Finale TIMVISION Cup: per la partita Atalanta – Juventus 200 paesi collegati e 30 telecamere

Share

È tutto pronto questa sera 19 maggio 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la finale di TIMVISION Cup tra Atalanta – Juventus (ore 21, diretta su Rai1).

Porte aperte per 4300 tifosi che potranno fare il loro ingresso all’interno dell’impianto grazie all’utilizzo dell’App Mitiga che fornirà tutte le informazioni necessarie per completare le procedure.

Si preannuncia un evento internazionale con 200 paesi collegati e più di 30 telecamere che inquadreranno il match, un record per una partita disputata in Italia.

Alla cerimonia di premiazione della TIMVISION CUP saranno presenti Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, Salvatore Rossi, Presidente di TIM e Paolo Dal Pino, Presidente della Lega Serie A.

Tim ha siglato un accordo con la Lega Serie A per essere sponsor dell’edizione 2020/2021 della finale di Coppa Italia, la quale è stata denominata TIMVISION Cup.

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, aveva commentato alcuni giorni fa durante la presentazione della sponsorizzazione della finale di Coppa Italia di calcio maschile:

Il sodalizio con TIM prosegue con piena soddisfazione e si estende alla finale di Coppa Italia che segna finalmente il ritorno del pubblico allo stadio.

La finale di TIMVISION Cup in Emilia Romagna verrà ricordata per la qualità e la quantità di 30 telecamere impiegate.

Insieme con TIM sperimenteremo nuove tecnologie definendo uno standard produttivo in ultra definizione (4K) mai visto prima in Italia e offrendo un’esperienza immersiva anche a tutti i tifosi collegati da casa su RAI 1 in Italia e in più di 150 paesi nel mondo.

Luigi Gubitosi, Amministratore di TIM aveva dichiarato:

Questa partnership rafforza ancora una volta il nostro impegno nel mondo del calcio che è parte integrante della cultura e della tradizione del Paese.

È per noi motivo di orgoglio poter dare ad un trofeo così prestigioso il nome di TIMVISION, la nostra TV, che siamo certi giocherà un ruolo sempre più centrale, soprattutto nel mondo dello sport in cui crediamo fortemente per i valori che esprime: passione, rispetto, sana e corretta competizione.

TIMVISION è la piattaforma streaming di TIM nata per l’intrattenimento e lo sport in Italia. La sua strategia è di aggregare i contenuti “Premium” grazie agli accordi di distribuzione e di collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), alle produzioni originali e a film e serie TV in anteprima.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Oppo presenta Reno13 Series: specifiche, prezzi e promozioni dei nuovi smartphone

Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…

25 Febbraio 2025

CoopVoce Evo 30 a 4,80 euro al mese: minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga per navigare

Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…

25 Febbraio 2025

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025

Elimobile conferma sul suo sito la chiusura: ecco come mantenere il proprio numero mobile

Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…

24 Febbraio 2025

PosteMobile VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti smartphone Oppo e Google Pixel

PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…

24 Febbraio 2025