Il main sponsor, Tim, ha dato il via ufficiale a DOOH Cadorna Impact, l’iniziativa di Media One, operante nel settore della comunicazione pubblicitaria indoor e outdoor, che intende trasformare gli spazi pubblicitari in delle media experience.
Nello specifico, DOOH Cadorna Impact, in collaborazione con il Gruppo FNM e FERROVIENORD, ha lo scopo di introdurre un nuovo modello di incontro, multimediale e immersivo, fra brand e pubblico, tramite tecnologie volte ad acquisire informazioni per la profilazione dell’audience (numeri, interessi e attitudini), per realizzare contenuti sempre più empatici.
Per Andrea Gibelli, presidente di FNM, l’obiettivo della società è quello di “offrire una serie di servizi e iniziative utili alla vita quotidiana delle persone che ogni giorno si muovono per motivi di lavoro, di studio o per il tempo libero“, motivo per cui il Gruppo ha deciso di collaborare a questa iniziativa.
Il progetto di Media One, insieme ai suoi ambienti tridimensionali, è presente all’interno della stazione di Milano Cadorna, la quale si inserisce in un più ampio progetto che intende coinvolgere tutta l’area milanese.
Queste le parole di Luca Josi, responsabile Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment di Tim:
Siamo orgogliosi di essere partner di questa iniziativa volta a trasmettere un’immagine nuova delle stazioni ferroviarie di Milano.
Abbiamo scelto di associare il nostro brand alla stazione di Cadorna consapevoli della strategicità che riveste per la città questo importante snodo di trasporti cittadino, ritenendolo il veicolo ideale per far conoscere ad un’ampia platea di cittadini le iniziative che vedranno TIM sempre più protagonista nel prossimo futuro.
Lo faremo attraverso un modello di comunicazione coinvolgente e innovativo che arricchirà l’esperienza dei passeggeri.
Riccardo Parigi, amministratore delegato di Media One, invece, ha definito l’iniziativa un nuovo punto di incontro fra brand e pubblico, “attraverso contenuti di intrattenimento innovativi che possono spaziare anche in ambiti quali la cultura, l’arte e spettacolo“.
Per DOOH Cadorna Impact è stato allestito uno spazio di 1900 metri quadri, in cui sono presenti 23 digital device di notevoli dimensioni, per un totale di circa 200 metri quadri di ledwall e relative tecnologie.
Dopo quella di Cadorna, seguiranno le Stazioni di Milano Domodossola, Milano Bovisa, Saronno e Busto Arsizio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie