TIM proporrà nuovamente a partire da domani, 19 Maggio 2021, la promozione che regala 100 Giga di traffico dati ogni mese per 3 mesi a chi attiva il servizio di Ricarica Automatica sulla propria linea mobile.
Dopo averla proposta l’ultima volta dal 5 al 7 Maggio 2021, TIM tornerà nuovamente ad offrire un regalo a chi attiverà sia nei negozi che online la Ricarica Automatica, in questo caso nelle giornate del 19 al 21 Maggio 2021.
Per sponsorizzare la promozione ai propri clienti, come già fatto altre volte, TIM invierà una notifica tramite l’app MyTIM e anche un SMS dedicato.
Dunque, i clienti TIM che non stiano già beneficiando di un’offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione e che attiveranno la Ricarica Automatica, avranno la “Promo 100Giga”, che consentirà di ottenere gratuitamente 100 Giga di traffico dati aggiuntivo al mese per 3 mesi dall’attivazione.
Il bonus sarà erogato in automatico entro 72 ore a coloro che attiveranno il servizio durante il periodo promozionale, in questo caso il 19, 20 e 21 Maggio 2021, e che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati a pagamento.
La promozione 100 Giga non sarà cumulabile con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di attivazione della domiciliazione (ad esempio: TIM Advance, TIM Young, TIM 100% 15GB).
I Giga aggiuntivi che si otterranno grazie alla promo “Promo 100Giga” disponibile da domani potranno essere utilizzati solo una volta ricevuto l’SMS di avvenuta attivazione dell’offerta.
In ogni caso, disattivando TIM Ricarica Automatica o le offerte dati a pagamento attive, il cliente Tim perderà anche il diritto al bonus di 100 Giga.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Con l’attivazione del servizio Ricarica Automatica di TIM è prevista l’erogazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo.
Il servizio può essere attivato gratuitamente e si applica soltanto alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro, permettendo di ricaricare in automatico il credito residuo con un addebito su carta di credito, conto corrente o conto carte prepagate. Oltre che per le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese, il servizio non può essere applicato alle offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.
Nel dettaglio, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà erogata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese, fascia personalizzabile dal cliente in qualsiasi momento direttamente da MyTIM oppure contattando il servizio clienti al numero 119.
Il servizio prevede un limite massimo di ricarica mensile di 15 euro, oltre al costo delle offerte. La ricarica massima di 15 euro al mese viene erogata solo se il cliente Tim scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica.
Qualora nello stesso giorno si rinnovi più di un’offerta, Ricarica Automatica erogherà un importo pari alla somma dei canoni.
Il servizio di Ricarica Automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore.
Per ogni ricarica verrà inviato anche un SMS con l’importo accreditato. Lo storico sarà disponibile sull’app MyTIM.
Qualora il cliente dovesse modificare la carta di credito o le coordinate del conto corrente durante il periodo di validità del servizio, il cliente potrà rivolgersi a un negozio TIM o al servizio clienti.
Il servizio di Ricarica Automatica prevede anche il blocco immediato dei servizi a sovrapprezzo (VAS) attivati da terzi, che tuttavia secondo la delibera AGCOM del 5 Febbraio 2021 vanno comunque bloccati di default. A tal proposito, l’Autorità ha concesso una proroga agli operatori per l’implementazione di tutte le misure previste.
Si ricorda comunque che dal 25 Novembre 2020 TIM attiva anche sulle nuove SIM, con qualsiasi offerta, il barring automatico di default dei servizi a sovrapprezzo (VAS).
Entro la fine del mese di Maggio 2021 tutti i clienti TIM avranno il blocco gratuito e automatico dei servizi a sovrapprezzo (VAS) come già comunicato dall’operatore tramite SMS informativi e all’interno del suo sito ufficiale.
Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie