Vodafone

Vodafone, l’assistente TOBi Business compie 1 anno e regala Giga gratis o una promo

Share

Nella giornata di oggi, 19 Maggio 2021, Vodafone festeggia il primo compleanno di TOBi Business, l’assistente digitale di Vodafone Business dedicato alle aziende, e lo fa con un evento che offre alcuni regali come Giga illimitati gratis.

Dunque, oltre agli eventi visibili ai clienti consumer di Vodafone tramite l’assistente digitale TOBi, in questo caso si tratta di un evento valido solo per i clienti di Vodafone Business.

Come funziona e a chi si rivolge l’evento

L’operatore festeggia quindi oggi il primo anno dal lancio dell’assistente digitale per le aziende, denominato TOBi Business, presente nell’app My Vodafone Business e nel Fai da te, a cui è possibile chiedere ad esempio di scaricare le fatture, controllare i contatori, visualizzare il proprio parco aziendale e molto altro.

Inoltre, così come per la controparte che risponde ai clienti consumer di Vodafone, anche TOBi Business è disponibile su WhatsApp, al numero dedicato +393499942323, da aggiungere alla rubrica per cominciare a chattare e ricevere assistenza per la propria linea aziendale.

Nel dettaglio, l’evento di oggi, 19 Maggio 2021, che festeggia il primo compleanno di TOBi per le aziende, è rivolto a tutti i clienti Partita IVA e le Piccole e Medie Imprese (PMI) con numerazione mobile Vodafone Business.

Per partecipare, basterà che il cliente in target entri in chat con TOBi Business durante la giornata di oggi, tramite i canali in cui è disponibile l’assistente digitale aziendale.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Una volta aperto TOBi Business, il cliente vedrà una pagina di benvenuto speciale e un bottone rosso con scritto “Scopri il regalo”.

I regali offerti da Vodafone Business

Cliccando sul tasto viene visualizzata un’animazione personalizzata, a tema con l’evento del compleanno, e il cliente potrà scoprire uno dei due regali che offre Vodafone Business per l’occasione.

In particolare, a tutti i clienti Vodafone Business coinvolti, che non hanno già i Giga illimitati inclusi nel proprio piano, l’evento di TOBi Business regala una settimana di Giga illimitati gratis. Si ricorda che solitamente gli operatori consentono di utilizzare Giga senza limiti nel rispetto delle condizioni contrattuali.

Invece, al resto dei clienti che non viene selezionato o non può usufruire della promo con i Giga gratis, viene offerto 1 mese di prova gratuita della versione digitale del Corriere della Sera.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie