Optima Mobile

Optima Mobile abbassa i prezzi delle opzioni aggiuntive con fino a 2 Giga e 200 minuti

Share

Da qualche giorno, i già clienti Optima Mobile che hanno bisogno di un quantitativo maggiore di Giga o minuti, possono attivare le apposite opzioni aggiuntive sostenendo un prezzo una tantum più basso rispetto a prima.

Nel dettaglio, per il bundle voce sono disponibili 100 Plus e 200 Plus, che rispettivamente prevedono 100 e 200 minuti aggiuntivi, mentre per il traffico dati è possibile attivare 1GB Plus e 2GB Plus, le quali offrono rispettivamente 1 Giga e 2 Giga.

Le opzioni possono essere attivate in qualsiasi momento, chiamando il numero 401640 oppure accedendo all’App MyOptima o all’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore.

Gli attuali prezzi delle opzioni

Precedentemente, era previsto un costo di 1,50 euro per 100 Plus, 2,50 euro per 200 Plus, 2 euro per 1GB Plus e 3 euro per 2GB Plus. Attualmente, invece, i clienti dell’operatore virtuale Optima Mobile devono sostenere i seguenti prezzi:

  • 100 Plus al costo di 1,50 euro per 100 minuti di traffico voce aggiuntivi;
  • 200 Plus al costo di 2 euro per 200 minuti di traffico voce aggiuntivi;
  • 1GB Plus al costo di 1,50 euro per 1 Giga di traffico dati aggiuntivo;
  • 2GB Plus al costo di 2 euro per 2 Giga di traffico dati aggiuntivi;

I costi extrasoglia e la rete di Optima Mobile

Una volta esauriti tutti i minuti inclusi con la propria offerta e ottenuti tramite le opzioni sopracitate, si applicano le condizioni del piano Optima Basic Privati che prevede un costo di 5 centesimi di euro al minuto verso numeri Optima Mobile e 15 centesimi di euro al minuto verso i numeri fissi e quelli degli altri operatori.

Se il cliente consuma invece tutto il bundle di traffico dati, la navigazione in internet viene automaticamente inibita.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Optima Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) appartenente ad Optima Italia S.p.A., società italiana specializzata in offerte integrate di energia e telecomunicazioni. Opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Effortel.

Con le offerte dell’operatore è possibile navigare in internet con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Le SIM Optima Mobile sono anche abilitate all’utilizzo della tecnologia VoLTE, per effettuare e ricevere chiamate rimanendo su rete 4G.

Le offerte tariffarie proposte dall’operatore

Al momento, sia per nuovi che per già clienti Optima Mobile sono disponibili fino a nuova comunicazione due offerte tariffarie attivabili esclusivamente sullo Shop Online Optima Italia, raggiungibile attraverso il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Una di queste è Optima Semplice, composta ogni mese da 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 400 minuti verso i numeri degli altri operatori e 3 Giga di traffico dati, al costo di 24,90 euro per il primo anno (pari a 2,075 euro al mese).

Trascorsi i primi 12 mesi, il prezzo per i rinnovi successivi diventerà pari a 4,90 euro ogni 30 giorni e verrà addebitato su credito residuo.

L’altra offerta è denominata invece Optima 50 Special+ e offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, il tutto al prezzo di 8,90 euro ogni 30 giorni.

Per sottoscrivere le offerte Optima Mobile è previsto un costo di attivazione pari a 15,90 euro una tantum, comprensivo anche del prezzo della nuova SIM.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie