Domani, 18 maggio 2021, verrà trasmessa in diretta su TIMVISION, la partita che vedrà sfidarsi tra loro le squadre eSport di Atalanta e Juventus, per aggiudicarsi la eTIMVISION Cup.
Il match, che si disputerà sul videogioco sportivo di calcio della Konami, Pro Evolution Soccer (PES), sarà disponibile per la visione sulla piattaforma streaming di Tim, a partire dalle ore 20:30 di domani.
La finale di eTIMVISION Cup tra Atalanta e Juventus, rappresentate, rispettivamente, dal pro player Gianluca “bestia93_x” Castellano e Angelo “cocchi20” La Piscopia, anticipa di un giorno la finale di Coppa Italia (TIMVISION Cup), che si giocherà, invece, mercoledì 19 maggio 2021, al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia.
La partita tra le due squadre eSport, che sarà giocata su PES al meglio dei tre incontri, verrà commentata in diretta dai caster (telecronisti esport) Tommaso Lalli e Alvise Zennaro, che alterneranno alle immagini live dal campo virtuale anche interviste e approfondimenti tecnici.
Si ricorda, infine, che lo scorso 26 marzo 2021, Tim e DAZN hanno annunciato un accordo di distribuzione che permetterà di portare su TIMVISION le partite della Serie A, dopo l’acquisizione da parte di DAZN dei relativi diritti televisivi, per le stagioni dal 2021 al 2024.
Nello specifico, Tim, in concomitanza con la partenza della suddetta partnership (Luglio 2021), intende lanciare un’offerta tramite TIMVISION, per la visione dei contenuti sportivi di DAZN, inclusa anche la Serie A di calcio maschile. In cambio, si impegnerà a potenziare la piattaforma streaming di DAZN in Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.