Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! da 5,99 euro al mese: fino a 111 Giga per tutto Maggio 2021
Alcune offerte tariffarie dell’operatore virtuale Rabona Mobile sono state prorogate fino al 31 Maggio 2021, salvo ulteriori cambiamenti. La stessa data di scadenza è stata inserita anche da Sì, Pronto!?! per le sue offerte oh… k’e vero! 100? e Pronto, 71?.
Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Per quanto riguarda il brand secondario Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica e un logo differente, la SIM è sempre quella di Rabona Mobile, dato che il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore principale.
Rabona Calcio
In primo luogo continua ad essere disponibile Rabona Calcio, composta ogni mese da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 111 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese.
Per sottoscrivere l’offerta bisogna essere nuovi clienti, sostenere un costo di attivazione pari a 2 euro ed effettuare la portabilità del numero da qualsiasi operatore nazionale.
Rabona Pressing 71 e Pronto, 71?
Prorogate anche le offerte tariffarie Rabona Pressing 71 e Pronto, 71?, entrambe con minuti illimitati verso numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 71 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese.
Le due offerte sono dedicate a tutti i nuovi clienti che possono scegliere di richiedere la portabilità oppure attivare un nuovo numero. In ogni caso è previsto un contributo di attivazione pari a 4 euro.
Cambio 100 e oh… k’e vero! 100?
Infine, entro il 31 Maggio 2021 è possibile attivare anche Cambio 100 e oh… k’e vero! 100?, che ogni mese offrono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese.
I nuovi clienti Rabona che decidono di attivare queste offerte devono richiedere la portabilità del numero provenendo specificatamente da Kena Mobile, ho. Mobile e Very Mobile.
Come attivare le offerte
Le offerte di Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! possono essere richieste presso i rivenditori autorizzati, direttamente online (attraverso il sito ufficiale dell’operatore) e da App Rabona, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.
Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal.
In seguito, l’utente dovrà attendere la conferma via email con il contratto da stampare, firmare e inviare, compilato in ogni sua parte, per permettere all’operatore di procedere con le attività di attivazione e consegna SIM, che avverranno entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Costo SIM e bonus di 25 euro
Online nel sito ufficiale di Rabona Mobile, attualmente è possibile acquistare la SIM ad un costo promozionale di 19,99 euro, anziché 25 euro come succede invece nei negozi. Per quanto riguarda Sì, Pronto!?!, il costo da sostenere per la SIM è pari a 15 euro.
In entrambi i casi è presente un bonus di 25 euro che tuttavia non può essere utilizzato per il rinnovo mensile dell’offerta, ma soltanto per pagare gli eventuali costi a consumo, entro un periodo di 12 mesi dall’attivazione dell’offerta.
Oltre al prezzo della nuova SIM ricaricabile e all’eventuale contributo di attivazione, per sottoscrivere un’offerta tariffaria con Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! è necessario sostenere anche il costo relativo al primo mese anticipato.
Altri dettagli su Rabona Mobile e Sì, Pronto!?!
Le offerte elencate possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne il traffico voce e gli SMS, ma con un limite massimo al traffico dati disponibile ogni mese, calcolato secondo la formula attualmente in vigore.
Se il cliente non ha credito sufficiente per il rinnovo mensile, l’offerta viene sospesa, ma entro un periodo di 90 giorni è possibile riattivarla effettuando una ricarica di un importo tale da coprire il costo mensile. In caso contrario, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.
Durante la sospensione dell’offerta, il cliente potrà continuare a navigare, inviare SMS ed effettuare chiamate tramite i 25 euro bonus, al termine dei quali entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, prevista in tutte le nuove SIM.
Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile e consente di effettuare chiamate verso fissi e mobili nazionali a 29 centesimi di euro al minuto, inviare SMS a 29 centesimi di euro ciascuno e navigare in internet a 29 centesimi di euro per ogni MB consumato.
I minuti inclusi con le offerte sono senza scatto alla risposta e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati viene tariffato ad ogni KB e in caso di esaurimento dei Giga previsti, la navigazione si blocca.
Si ricorda che dall’11 Maggio 2021, le SIM di Sì, Pronto!?! possono essere ricaricate anche nelle ricevitorie PuntoLIS, comunicando una ricarica “SIPRONTO“.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.