Vodafone

Vodafone Business lancia Kit Digitale, un pacchetto di soluzioni per la visibilità online delle PMI

Share

Vodafone Business ha lanciato Kit Digitale, un nuovo pacchetto di soluzioni che permette a piccole e medie imprese di affermare la propria presenza online con lo scopo di raggiungere nuovi clienti.

Kit Digitale si configura come la soluzione pensata per le PMI che desiderano avviare o consolidare la propria influenza digitale.

Il team di esperti Vodafone Business fornirà il supporto e gli strumenti necessari: un sito web completo e personalizzato, un e-commerce e una gestione di campagne con lo scopo di aumentare la visibilità.

Le PMI interessate a sviluppare il proprio business online potranno scegliere uno tra i tre pacchetti messi a disposizione: Presenza Digitale, con un costo di 25 euro al mese, Shopping Online, con un costo di 45 euro al mese, e Digital Marketing a partire da 150 euro al mese. I prezzi riportati sono IVA esclusa.

Kit Digitale, disponibile anche in Spagna e in UK oltre che in Italia, arriva in parallelo al #ThoseWhoDare di Vodafone Business: una settimana di talk e riflessioni che mette in primo piano le PMI di tutta Europa. L’evento dura un’ora al giorno, dalle 11 alle 12, per cinque giorni, dal 17 al 21 Maggio 2021.

#ThoseWhoDare permette a professionisti interessati di ascoltare e prendere ispirazione da riflessioni di alcuni imprenditori e leader a livello globale, su diversi temi tra cui la resilienza aziendale, la trasformazioni dei comportamenti sociali e la sostenibilità dei big data.

Giorgio Migliarina, direttore di Vodafone Business, si esprime sulle potenzialità del mondo digitale:

Il mondo sta cambiando rapidamente e l’anno appena trascorso ha messo in evidenza come la digitalizzazione sia fondamentale per il successo di un’azienda.

Ciò vale in particolare per le PMI, dal cui successo dipende la crescita di ogni economia.

Vodafone Business, che supporta già 3,65 milioni di aziende europee, tra PMI e professionisti, vuole fornire un ulteriore aiuto alle imprese per procurarsi gli strumenti, le competenze e il supporto di cui hanno bisogno per attuare la loro trasformazione digitale in modo rapido e sicuro.

Kit Digitale è studiato per dare a queste imprese tutti gli elementi per costruire il proprio successo, e i consigli e il supporto necessari per utilizzarli al meglio.

Prima di Kit Digitale e #ThoseWhoDare, Vodafone ha già avviato altre iniziative pensate per aumentare la presenza digitale delle PMI, basti pensare a Vodafone Business Lab, una piattaforma web che raccoglie storie di aziende e approfondimenti di esperti, oltre che strumenti sempre diversi finalizzati alla digitalizzazione.

Vodafone Business Lab offre anche il servizio di consulenza telefonica o via chat gratuita ai fini di confronto con esperti e consulenti Vodafone Business.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

CoopVoce Evo 150 con prime due mensilità gratis: ufficiale a 7,90 euro al mese

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, i nuovi clienti CoopVoce possono attivare ufficialmente Evo…

18 Luglio 2024

IT-alert, oggi 18 Luglio 2024 nuovo test in Veneto: si simula il crollo della Diga di La Stua

Oggi, 18 Luglio 2024, in alcuni Comuni del Veneto si svolgerà un nuovo test di…

18 Luglio 2024

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie