CoopVoce

CoopVoce: disponibile anche online il bonus di 30 euro per chi passa con le offerte EVO

Share

L’operatore virtuale CoopVoce, ha deciso di proporre, a partire da oggi 17 Maggio 2021, la propria promozione che regala 30 euro di traffico telefonico bonus ai clienti che attivano una delle offerte Evoin portabilità.

Confermate dunque le anticipazioni a riguardo, pubblicate qualche giorno fa da MondoMobileWeb, in cui si annunciava l’imminente rilascio della promo.

Per usufruire del bonus bisogna passare a CoopVoce attivando un’opzione tariffaria coinvolta e acquistando una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero. La promo non è valida infatti per attivazioni di nuovi numeri e per i già clienti.

Le offerte coinvolte dalla promo valida fino al 6 Giugno 2021 (salvo proroghe), come detto in precedenza, appartengo alla gamma EVO e sono le seguenti: CoopVoce Evo Voce & SMS, Evo 10 ed Evo 50.

Il traffico bonus di 30 euro ricevuto in omaggio è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale.

CoopVoce fa sapere che ciascun cliente può beneficiare del bonus di 30 euro per due linee al massimo. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

L’attivazione della promozione insieme all’acquisto, in portabilità, delle offerte CoopVoce compatibili è disponibile nei supermercati e ipermercati Coop aderenti.

Dal 17 maggio al 6 giugno 2021 la promo è presente anche online, con la possibilità di ricevere la SIM a domicilio tramite corriere ed attivarla direttamente online e in autonomia, mediante la procedura di Video Identificazione che consente di effettuare il riconoscimento dell’intestatario.

Si specifica che non si tratta di una novità assoluta in casa CoopVoce, la promo che permette di godere di 30 euro di traffico bonus era infatti stata già proposta in passato con altre offerte.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Prima di procedere con un breve riepilogo delle offerte CoopVoce EVO interessate dalla promo dei 30 euro, si evidenzia che il contributo iniziale richiesto dall’operatore ai nuovi clienti che desiderano sottoscriverle, ammonta a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Il suddetto traffico incluso è costituito da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus, non rimborsabile in caso di cessazione della linea e non trasferibile in caso di portabilità del numero. Il costo di attivazione, in qualsiasi canale, è sempre gratuito per i nuovi clienti.

Attivando online una delle offerte, in portabilità, si ha la SIM gratuita con inclusi i 30 euro di credito telefonico bonus mediante i quali viene pagato il primo mese dell’offerta ed eventuali costi di rinnovi.

Ecco le offerte CoopVoce Evo attivabili fino al 31 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti:

  • CoopVoce Evo Voce & SMS offre ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e anche 100 Mega di traffico dati, al costo di 4,50 euro al mese;
  • CoopVoce Evo 10 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico dati fino in 4G, a 5,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo 50 offre ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 4G, al costo di 9,50 euro al mese.

I nuovi clienti CoopVoce che attivano un nuovo numero optando per l’attivazione delle offerte CoopVoce EVO online con spedizione a domicilio, usufruiscono della promo che sconta il costo della SIM e il primo mese anticipato, ma non di quella che regala i 30 euro di traffico bonus.

Si ricorda inoltre, che per i già clienti CoopVoce le offerte Evo prevedono un costo di attivazione di 9 euro.

Come riportato all’interno dei documenti di trasparenza tariffaria, con CoopVoce è possibile raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, tutti i Giga, i minuti e gli SMS dell’offerta sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma le offerte non sono valide per traffico internazionale, traffico roaming extra UE e per le numerazioni a sovrapprezzo.

In caso di superamento del bundle di SMS inclusi, si applicano le condizioni del piano tariffario a consumo. Mentre, nell’ipotesi di superamento del bundle di traffico dati disponibile, la navigazione viene inibita senza costi aggiuntivi.

L’unica eccezione riguarda l’opzione tariffaria Evo Voce & SMS, in cui la navigazione continua a velocità ridotta di 32 kbps.

Le opzioni tariffarie della gamma EVO prevedono il rinnovo mensile automatico e, in caso di credito insufficiente a coprirne il costo, queste vengono sospesa per un periodo di 30 giorni, durante i quali il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet viene inibito.

Con CoopVoce in caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Il cliente dovrà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 30 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

L’operatore offre anche la possibilità di anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMSin caso di esaurimento di minuti, SMS o Giga, prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie