Rabona Mobile

Sì, Pronto!?!, le ricariche direttamente nei punti vendita PuntoLIS

Share

Dall’11 Maggio 2021 è possibile ricaricare le SIM Sì, Pronto!?! del secondo brand di Rabona Mobile anche nelle ricevitorie PuntoLIS comunicando semplicemente una ricarica “SIPRONTO“.

LIS (in passato si chiamava Lottomatica Italia Servizi) gestisce, direttamente o per conto terzi, servizi di ricarica per account web, telefonia e TV digitale e altri servizi di processing per conto di terzi dedicati alla mobilità, ai servizi postali e all’emissione di valori bollati. Tra questi permette adesso la ricarica direttamente di Si, Pronto !?!.

Quindi il cliente di questo brand se vuole ricarica la sua sim potrà comunicare direttamente in ricevitoria una ricarica “SIPRONTO“.

Fino a qualche giorno fa, era comunque possibile ricaricare nei punti vendita PuntoLIS, ma il cliente Sì, Pronto!?! doveva comunicare che voleva ricaricare una sim “Rabona“.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona Mobile, a cui appartiene il brand Sì Pronto, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il brandi Sì Pronto è stato lanciato ufficialmente il 19 Novembre 2019.

Pur avendo una grafica diversa con il logo di Sì Pronto, la SIM è sempre quella del brand principale, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con l’operatore Rabona Mobile. Con questa novità della ricarica autonoma forse qualcosa cambierà in futuro.

Sul sito ufficiale di Si, Pronto!?! appare il Super Eroe “SuperSIP”, personaggio che prende il nome dalle prime tre lettere del brand.

Per ottenere assistenza è possibile chiamare, da SIM Si, Pronto!?!, i numeri gratuiti 4000, oppure il Self Care al numero 4004 (credito residuo, promo attiva, ricarica e altro).

Si ricorda, come già detto più volte dallo stesso operatore virtuale, che le ricariche Rabona Mobile sono valide anche per le SIM Sì, Pronto Mobile in quanto sono SIM Rabona a tutti gli effetti.

Le ricariche Rabona Mobile sono disponibili anche nei circuiti Mooney (già SisalPay), ma si può anche ricaricare online o dall’App ufficiale di Rabona e Si Pronto. Sono disponibili anche le ricariche scratch card nei punti vendita autorizzati.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Deborah Rita Termini

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie