Streaming

#ProvaSkyQchallenge: continua la sfida tra cantanti dedicata all’offerta del servizio Sky

Share

Continua la sfida dedicata al servizio “Prova Sky Q”, denominata appunto #ProvaSkyQchallenge, lanciata dal cantante Bobby Solo, che, per l’occasione, ha riarrangiato un famoso brano musicale.

Nello specifico, la canzone in questione è “Only you” dei The Platters, da cui il cantautore italiano ha estrapolato un verso, modificandolo in “Con prova Sky Q puoi provare anche tu“.

Il riarrangiamento di Bobby Solo fa riferimento all’offerta di Sky, tramite la quale è possibile ricevere a casa il decoder Sky Q, con cui si può accedere ai servizi del proprio abbonamento da più device contemporaneamente, collegandolo direttamente alla rete internet.

Bobby Solo

Prova Sky Q, è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni, terminati i quali, la visione si interromperà e si potrà decidere se sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati oppure restituire il decoder.

Dopo Bobby Solo, #ProvaSkyQchallenge è stata raccolta da Colapesce e Dimartino (4° posto al Festival di Sanremo 2021 con “Musica Leggerissima“), che hanno creato una versione alternativa del brano dei The Platters, con chitarra e tastiera.

Le due performance hanno generato, in totale, di 5 milioni di visualizzazioni e oltre 271 mila interazioni sui social, ma, nelle scorse ore, si è aggiunto alla sfida anche Piero Pelù, frontman e co-fondatore dei Litfiba.

La campagna social e radio, vedrà la partecipazione anche di un’altra artista, ovvero Annalisa (7° posto al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Dieci“), che proporrà una sua versione della challenge dedicata a Prova Sky Q.

La campagna di #ProvaSkyQchallenge nasce da Sky Creative Agency Italia, mentre la sua pianificazione è a cura del team di Sky Digital Marketing e Simple Agency.

L’agenzia Stardust, inoltre, ha supportato Sky nella promozione della campagna sui social e nel casting degli artisti. Il maestro Ferdinando Arnò, invece, ha arrangiato tutte le musiche relative all’iniziativa.

Si specifica, infine, che le clip delle performance dedicate a #ProvaSkyQchallenge sono disponibili per la visione tramite le storie in evidenza dell’account Instagram ufficiale di Sky Italia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie