Streaming

#ProvaSkyQchallenge: continua la sfida tra cantanti dedicata all’offerta del servizio Sky

Continua la sfida dedicata al servizio “Prova Sky Q”, denominata appunto #ProvaSkyQchallenge, lanciata dal cantante Bobby Solo, che, per l’occasione, ha riarrangiato un famoso brano musicale.

Nello specifico, la canzone in questione è “Only you” dei The Platters, da cui il cantautore italiano ha estrapolato un verso, modificandolo in “Con prova Sky Q puoi provare anche tu“.

Il riarrangiamento di Bobby Solo fa riferimento all’offerta di Sky, tramite la quale è possibile ricevere a casa il decoder Sky Q, con cui si può accedere ai servizi del proprio abbonamento da più device contemporaneamente, collegandolo direttamente alla rete internet.

Bobby Solo

Prova Sky Q, è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni, terminati i quali, la visione si interromperà e si potrà decidere se sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati oppure restituire il decoder.

Dopo Bobby Solo, #ProvaSkyQchallenge è stata raccolta da Colapesce e Dimartino (4° posto al Festival di Sanremo 2021 con “Musica Leggerissima“), che hanno creato una versione alternativa del brano dei The Platters, con chitarra e tastiera.

Le due performance hanno generato, in totale, di 5 milioni di visualizzazioni e oltre 271 mila interazioni sui social, ma, nelle scorse ore, si è aggiunto alla sfida anche Piero Pelù, frontman e co-fondatore dei Litfiba.

La campagna social e radio, vedrà la partecipazione anche di un’altra artista, ovvero Annalisa (7° posto al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Dieci“), che proporrà una sua versione della challenge dedicata a Prova Sky Q.

La campagna di #ProvaSkyQchallenge nasce da Sky Creative Agency Italia, mentre la sua pianificazione è a cura del team di Sky Digital Marketing e Simple Agency.

L’agenzia Stardust, inoltre, ha supportato Sky nella promozione della campagna sui social e nel casting degli artisti. Il maestro Ferdinando Arnò, invece, ha arrangiato tutte le musiche relative all’iniziativa.

Si specifica, infine, che le clip delle performance dedicate a #ProvaSkyQchallenge sono disponibili per la visione tramite le storie in evidenza dell’account Instagram ufficiale di Sky Italia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.