ho.

ho. Mobile restyling home page, continuano le offerte online da 6,99 euro al mese

Share

ho. Mobile ha effettuato un restyling della home page del suo sito ufficiale, con grafica aggiornata sia per la versione desktop che per quella mobile. Continuano comunque senza variazioni le offerte dell’operatore.

La nuova homepage di ho. Mobile

La nuova homepage di ho. Mobile (ecco il link diretto) raggruppa adesso tutte le offerte in portabilità in un solo banner con menù a tendina. Infatti, il banner dedicato allo spazio “Porta in ho. il tuo numero mobile” prevede la dicitura “a partire da 6,99 euro al mese”. Una volta inserito il proprio operatore di provenienza, sarà possibile visionare le offerte dedicate tramite il tasto “Scopri” o “Attiva”.

Oltre al banner sulle offerte in portabilità, c’è anche quello per l’attivazione id un nuovo numero con minuti ed SMS illimitati e 70 Giga a 8,99 euro al mese e quello per le offerte solo dati con 100 e 200 Giga al mese.

In basso, nella parte finale della home page, sono presenti tutte le iniziative di ho. Mobile, come la recente “ho. Più Passi che Giga” e “Soddisfatti ho. Rimborsati”.

Per motivi di cache, alcuni utenti potrebbero vedere ancora la precedente grafica, ma presto la nuova versione dovrebbe essere disponibile per tutti.

Le offerte di ho. Mobile presenti online

Come sopra accennato, non hanno subito alcuna variazione le offerte online di ho. Mobile, che nella nuova home page saranno visibili dopo aver inserito l’operatore di provenienza.

L’offerta ho. 6.99 offre un bundle mensile composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 6,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito e la SIM costa 99 centesimi di euro. L’offerta è disponibile per chi proviene da Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

L’offerta ho. 7.99 prevede invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati fino in 4G con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

La ho. 7,99 è disponibile per clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

In questo caso, il costo di attivazione, che comprende il costo della nuova SIM, è in promozione a 99 centesimi di euro invece di 9,99 euro e l’offerta è disponibile sulla nuova homepage del sito inserendo uno degli operatori di provenienza.

Passando poi alla ho. 8.99, questa prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 8,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile sia per i clienti provenienti da Kena Mobile e Daily Telecom che per chi attiva un nuovo numero. Per questa ragione, l’offerta figura già in home page nel banner centrale dedicato appunto agli interessati ad attivare una SIM con un nuovo numero.

In questo caso, il costo di attivazione è di 9 euro e si aggiunge al costo della SIM di 99 centesimi di euro.

Salendo di prezzo c’è poi la ho. 13,99 che prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 13,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile in portabilità principalmente dai nuovi clienti provenienti da TIM, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile.

Il costo di attivazione è di 9 euro in promozione, con il costo minimo della nuova SIM sempre pari a 99 centesimi di euro. Tuttavia, se si richiede la portabilità da Vodafone a ho. Mobile è previsto un costo di attivazione di 29 euro, che viene già indicato nel riassunto presente nel banner.

Infine, ci sono le offerte solo dati, presenti in un banner dedicato, con 100 e 200 Giga di traffico dati.

Nello specifico, ho. Solo Dati 100 Giga offre 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.

Invece, la ho. Solo Dati 200 Giga oltre i 5 minuti di traffico voce e 5 SMS al mese, offre 200 Giga di internet mobile fino in 4G (60 Mbps in download e 60 Mbps in upload) al costo di 19,99 euro al mese.

Quest’ultima offerta è la sola con velocità massima di 60 Mbps invece dei classici 30 Mbps disponibili con ho. Mobile.

In entrambi i casi, le offerte solo dati sono disponibili solo per chi attiva un nuovo numero e va sostenuto un costo di 9 euro per l’attivazione e di 99 centesimi di euro per la SIM.

Oltre alle offerte sopra indicate, presenti online, ho. Mobile prevede anche alcune offerte disponibili attualmente solo nei negozi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ulteriori dettagli sulle offerte

Tutte le offerte di ho. Mobile includono i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Risultano invece bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

Con ho. Mobile, i minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Superato invece il traffico dati incluso, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi extra.

Il cliente può comunque usufruire del servizio Riparti tramite l’App, che permette di anticipare il rinnovo se la soglia dei Giga residui della propria offerta è di 5GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente si ritroverà invece con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà effettuare una ricarica di importo sufficiente.

Si ringraziano Davide, Francesco, Gioser e Mario per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie