La promozione di Very Mobile che permette di attivare Very 5,99 e Very 6,99 con costo di attivazione gratuito è stata prorogata fino al 3 Giugno 2021, salvo cambiamenti. Il portafoglio offerte dell’operatore continua fino a nuova comunicazione.
Dopo aver lanciato le nuove offerte con 50 Giga di traffico dati, Very Mobile ha deciso dunque di continuare a proporre la sua promo dedicata ai nuovi clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).
Per questo target di clienti, le offerte tariffarie disponibili sono appunto le Very 5,99 e Very 6,99, che grazie alla promozione ottengono un azzeramento del costo di attivazione, normalmente pari a 5 euro.
Very 5,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 5,99 euro al mese.
Very 6,99 (ecco il link diretto), invece, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese.
Nonostante la Very 5,99 sia sottoscrivibile anche attivando un nuovo numero, per usufruire della promo sul costo di attivazione, il nuovo cliente Very Mobile deve richiedere necessariamente la portabilità da un altro operatore in target.
La promozione del costo di attivazione gratuito sarà disponibile fino al 3 Giugno 2021, salvo proroghe, sia online che nei punti vendita fisici aderenti.
Oltre queste offerte promozionate, è ancora disponibile fino a nuova comunicazione anche il resto del portafoglio offerte di Very Mobile, che include anche la nuova versione di Very 11,99 con 50 Giga di traffico dati.
Per chi decide di attivare un nuovo numero è disponibile la Very 7,99, che ogni mese propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet al costo di 7,99 euro al mese.
Provenendo esclusivamente da TIM, Vodafone, WindTre, ho. mobile, Kena Mobile e Spusu, è possibile sottoscrivere le offerte Very 11,99 e Very 13,99.
Nel dettaglio, Very 11,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese al prezzo di 11,99 euro al mese.
Very 13,99 offre invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 13,99 euro al mese.
Per attivare queste offerte è necessario sostenere un costo di attivazione, scontato, pari a 5 euro invece di 9,99 euro. Per i clienti WindTre che effettuano la migrazione interna è previsto un costo di attivazione di 25 euro.
Tutte le offerte Very Mobile possono essere sottoscritte direttamente online con SIM e spedizione gratuite, oppure presso i rivenditori autorizzati, dove per la nuova SIM Very Mobile è richiesto un prezzo di 5 euro, salvo promozioni locali.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta Very Mobile viene sospesa finché il cliente effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile.
Se il cliente consuma tutti i Giga messi a disposizione ogni mese, la navigazione in internet si blocca fino al rinnovo successivo. È possibile però rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, in modo da ottenere nuovamente l’intero bundle previsto.
I minuti e gli SMS illimitati possono essere utilizzati anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle medesime condizioni nazionali.
Per il traffico dati in Roaming UE, invece, è previsto un limite mensile pari a 3,30 Giga con Very 5,99, 3,90 Giga con Very 6,99, 4,40 Giga con Very 7,99, 6,60 Giga con Very 11,99 e 7,70 Giga con Very 13,99.
Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Le offerte dell’operatore prevedono l’addebito dei rinnovi mensili direttamente su credito residuo, ma il cliente può attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi con tutte le offerte, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.
Si ringrazia Luna per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie