Dal 7 Maggio 2021 in edizione limitata, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti WindTre che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza, potranno attivare le nuove offerte tariffarie GO 50 MAX+ 5G e GO 100 MAX+ 5G Easy Pay con la possibilità di navigare in 5G dove c’è copertura.
GO 50 MAX+ 5G prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G e 5G a 11,99 euro al mese addebitato su credito residuo.
GO 100 MAX+ 5G Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G e 5G a 11,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento automatico carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.
Queste offerte winback prevedono l’opzione 5G Priority Pass, per navigare in 5G con un dispositivo compatibile e nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. L’attivazione del servizio 5G avviene entro 96 ore.
Le offerte 5G di WindTre fino adesso in commercio sono state alcune offerte standard, etniche e generazionali, adesso per la prima volta sono anche in versione winback.
Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, queste offerte winback sono in fase sperimentale per un target selezionato di ex clienti WindTre.
In alcune zone, secondo alcune testimonianze, queste offerte erano disponibili, prima di oggi 7 Maggio 2021, anche in versione operator attack local se si proveniva da TIM anche se non si riceveva l’sms informativo.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
All’attivazione dell’offerta WindTre Go 100 MAX+ 5G Easy Pay il cliente WindTre potrà scegliere di non pagare la quota di attivazione di 49,99 euro a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99 euro proporzionata ai mesi di mancata permanenza.
Il cliente WindTre può scegliere, in alternativa, di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento dell’attivazione.
GO 50 MAX+ 5G non prevede costi di attivazione aggiuntivi. In entrambi i casi il costo della nuova sim ricaricabile WindTre è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Si ricorda che sono offerte in edizione limitata, quindi qualsiasi comunicazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento, MondoMobileWeb ricorda sempre di richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta che si vuole attivare, come previsto nelle recenti normative.
In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
I Minuti, quando illimitati, sono tali nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e per finalità di uso personale.
Si ricorda che per le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato fino a quando rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.
Con tutte le offerte, inoltre, sono inclusi in maniera gratuita i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.
In Roaming UE (e anche in Regno Unito), le offerte possono essere utilizzate alle stesse condizioni nazionali per minuti e SMS, ma con un limite mensile al traffico dati disponibile in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.
WINDTRE GO 50 MAX+ 5G prevede l’addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente l’operatore applicherà il meccanismo di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.
Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 0,99 euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 0,99 euro.
Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.
Il meccanismo si applica anche per qualsiasi opzione aggiuntiva attivata dai clienti WindTre, al netto delle offerte dedicate al roaming. Il cliente WindTre non dovrà pagare invece alcun costo extra se sarà attivo il servizio di Autoricarica.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie