Dal 7 al 14 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti WindTre non nati in Italia e provenienti da alcuni specifici operatori, possono attivare nei negozi WindTre aderenti le offerte operator attack denominate Call Your Country Flash+ e Call Your Country 70 World LE.
Le due opzioni tariffarie sono disponibili fino a nuova comunicazione e sono dedicate a tutti i nuovi clienti con nazionalità straniera che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb, Digi Mobil e altri operatori virtuali (Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Very Mobile esclusi).
Le offerte tariffarie ricaricabili prevedono un contributo di attivazione gratuito e lo stesso discorso vale per il costo della nuova SIM WindTre, che ammonta a 0 euro in promozione. Come detto, per poterle sottoscrivere bisogna essere stranieri e dimostrarlo mediante codice fiscale.
Segue un breve riepilogo dei costi e dei bundle di cui sono caratterizzate le due opzioni tariffarie operator attack della gamma Last Minute Call Your Country:
Gli altri operatori virtuali di provenienza che si aggiungono ai già citati Iliad, PosteMobile, Fastweb e Digi Mobil sono i seguenti: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Enegan, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.
Le nuove opzioni tariffarie descritte possono essere sottoscritte soltanto da chi proviene da uno dei gestori telefonici elencati.
Si tratta di offerte che nei contenuti risultano uguali alle precedenti, ma che differiscono per il fatto di non essere locali e quindi attivabili, nei negozi aderenti, in qualunque provincia d’Italia.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte includono i servizi di reperibilità Ti Ho Cercato, SMS di Ricevuta di Ritorno (solo se attivato volontariamente sul proprio dispositivo, con addebito di 29 centesimi di euro ad ogni evento di notifica) e l’ascolto della Segreteria Telefonica, sia in Italia che in Unione Europea e Regno Unito.
In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione si riduce a 128 kbps senza costi aggiuntivi.
I 53 Paesi esteri verso i quali sono disponibili i minuti inclusi sono i seguenti: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).
Se il cliente esaurisce i minuti internazionali inclusi, vengono applicate le stesse tariffe extrasoglia previste per l’opzione Call Your Country Super, che prevede una tariffazione a scatti da 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.
Si specifica però che per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei ha costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.
In Roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito (salvo cambiamenti) è possibile usufruire dei minuti e degli SMS inclusi con le offerte WindTre alle medesime condizioni nazionali, tuttavia è presente un limite massimo al quantitativo di traffico dati utilizzabile ogni mese dal cliente.
Le tre offerte non sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso e con la promo convergente Super Fibra.
Il traffico voce nazionale è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.
Dal 18 Gennaio 2021 quando si attiva una nuova SIM ricaricabile WINDTRE è presente il piano tariffario base preattivato New Basic, caratterizzato da un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.
Come accennato inizialmente queste offerte prevedono il rinnovo mensile con addebito automatico sul credito residuo e, qualora questo dovesse essere insufficiente, si applicherà il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind.
Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.
Il cliente non dovrà pagare invece alcun costo extra se sarà attivo il servizio di Autoricarica. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie