In attesa della Festa della Mamma che si terrà domenica 9 Maggio 2021, nell’ambito delle sue diverse iniziative per i clienti iscritti, TIM sta offrendo tramite TIM Party Giga illimitati per 3 giorni, come fatto anche il mese scorso.
A partire da oggi, 7 Maggio 2021, TIM permetterà infatti l’attivazione di Giga illimitati tramite la pagina dedicata ai clienti TIM Party per la Festa della Mamma.
Nello specifico, l’iniziativa è valida per i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla SIM. I Giga illimitati da utilizzare entro 3 giorni saranno disponibili una volta confermata l’attivazione della promo di TIM Party (che avverrà entro 48 ore dalla richiesta).
Secondo quanto riporta il countdown presente nel banner su TIM Party e nelle comunicazioni di TIM inviate anche tramite mail ad alcuni clienti, i Giga illimitati dovrebbero essere disponibili per l’attivazione entro le ore 23:59 dell’8 Maggio 2021, dunque prima del giorno della Festa della Mamma, così da permettere ai clienti di trascorrere la giornata con traffico illimitato.
Più precisamente, come accaduto anche per Pasqua, l’iniziativa Giga Illimitati 3gg è valida fino alle ore 23:59 dei due giorni successivi all’attivazione, che dovrebbe essere verificabile sull’App MyTIM, sul sito dell’operatore o chiamando il numero gratuito 409161.
Una volta richiesta l’attivazione, il cliente TIM avrà a disposizione Giga illimitati per 3 giorni, che saranno disponibili solo se si ha credito residuo sulla SIM. Inoltre, i Giga illimitati sono fruibili solo nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, che prevedono un limite di 600 Giga mensili.
La promozione garantisce anche l’estensione gratuita del traffico dati in Roaming UE e nel Regno Unito, aumentando quelli dell’offerta attiva con altri 6 Giga aggiuntivi per la durata della promozione.
Al termine di validità della promozione, la stessa si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi e il cliente riprenderà a utilizzare i Giga della sua offerta attiva.
Come sopra accennato, TIM ha anche deciso di avviare una campagna informativa via SMS o mail ai suoi clienti iscritti al programma di fidelizzazione che hanno lasciato il consenso commerciale per la ricezione di promozioni da parte dell’operatore.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Per la Festa della Mamma, TIM ha pensato anche a diverse altre iniziative, incluso un concorso con diversi premi in palio.
Come già raccontato, il clienti iscritti al programma TIM Party possono innanzitutto ottenere sconti con Interflora e Cheerz e partecipare al concorso a premi chiamato “con TIM Party è il tempo delle mamme!” partito il 3 Maggio 2021 e disponibile proprio fino al 9 Maggio 2021, con cui si possono vincere due Smartwatch Garmin Forerunner 45s, tre cuffie auricolari Samsung Galaxy Buds Live Mystic Bronze e due collane Morellato “Gemma Perla”, in modalità instant win.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie