Fiorello promuove il programma fedeltà WinDay nel nuovo spot di WINDTRE
Da questo mese è in onda, in TV e sui social, un nuovo spot pubblicitario attraverso il quale Fiorello promuove l’iniziativa di fidelizzazione WinDay, del brand unico WindTre.
Il protagonista del nuovo spot è il brand ambassador Rosario Fiorello, che in questo terzo episodio del format “Di Più”, dialoga con il pesce “arancione” invitandolo a uscire dal proprio “monolocale” per concedersi un aperitivo “fuori bolla“.
Ad accompagnare l’artista siciliano, per tutta la durata del corto, c’è il nuovo singolo di Fred De Palma, “Ti raggiungerò”, che racconta una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand WindTre.
Il tema centrale della comunicazione dello spot è il programma fedeltà gratuito denominato WinDay, che offre ai clienti dell’operatore arancione aderenti una serie di promozioni, sconti e regali di vario genere ogni giorno della settimana.
In particolare, viene posto l’accento sulla nuova operazione a premi WinDay +Acquisti +Ti ricarichi, in grado di offrire ai partecipanti che effettuano un acquisto idoneo sul portale italiano di Amazon, un “cash back” in credito telefonico ammontante al 10% di quanto speso.
Il bonus consiste in traffico telefonico WindTre non monetizzabile, ma sfruttabile per effettuare telefonate verso tutte le direttrici di traffico e per l’addebito dei costi fissi delle offerte, ovvero attivazione e rinnovo. Non è invece valido per: SMS solidali, numerazioni voce in sovrapprezzo, roaming extra UE, servizi VAS, acquisti online e tramite App e per il costo di anticipo del traffico.
Per godere del traffico telefonico bonus, bisogna aver effettuato l’acquisto accedendo ad Amazon dalla sezione dedicata disponibile all’interno dell’area “+Acquisti +Ti Ricarichi“ di WinDay, nell’applicazione WindTre. Eventuali acquisti eseguiti senza aver iniziato la navigazione dalla piattaforma WinDay, non permettono di ottenere il premio.
WindTre informa inoltre, che è prevista una seconda versione dello spot, dedicata al concorso WinMercoledì di WinDay che, ogni Mercoledì di Maggio 2021, mette in palio la possibilità di vincere uno scooter Piaggio Medley 125 ABS 3V.
Non è mancato l’intervento dell’attuale Direttore Brand Communication di WINDTRE, Claudia Erba, che ha dichiarato quanto segue:
“Anche in questo nuovo spot TV raccontiamo una storia di vicinanza e di valore: il programma WINDAY è un asset strategico del nostro posizionamento.
I clienti WINDTRE, infatti, hanno sempre la possibilità di ricevere molto di più e possono accedere ogni giorno a una serie di vantaggi concreti, non solo legati al mondo delle tlc”.
Si ricorda infine, che per prendere parte a WinDay e partecipare a tutte le iniziative che offre, bisogna eseguire il download e l’installazione dell’app WindTre, effettuando poi la successiva registrazione gratuita.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.