ho. Mobile aumenta di 1 euro l’offerta da 5,99 euro con 70 Giga per le nuove attivazioni
ho. Mobile lancia ho. 6,99 con minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga a 6,99 euro al mese
L’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ho. Mobile, ha deciso di lanciare in commercio, dal 3 Maggio 2021, l’offerta tariffaria operator attack ho. 6,99 con minuti, SMS e 70 Giga, che sostituisce l’offerta precedente simile che costava 1 euro al mese in meno. La modifica riguarda solo le nuove attivazione.
In realtà ho. Mobile ha aggiornato il suo sito qualche minuto prima della mezzanotte del 3 Maggio 2021.
ho. 6.99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 6,99 euro al mese.
È previsto un costo di attivazione in promozione a 0,99 euro anzichè 9,99 euro, che comprende anche il costo della nuova SIM ricaricabile.
L’offerta in questione è attivabile effettuando la portabilità del numero solo se si proviene dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.
La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 13,99 euro al mese.
Tutte le offerte di ho. Mobile sono disponibili anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito alle stesse condizioni nazionali e con un tetto massimo al traffico dati disponibile ogni mese.
Nello specifico, per l’offerta a 6,99 euro al mese, per tutto il 2021 il traffico dati mensile offerto è di massimo 3,9 Giga al mese.
Si ricorda che con ho. Mobile è ancora disponibile l’iniziativa “ho. Tanti Amici“, che fino al 30 Giugno 2021 permette di ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio, per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
ho. Mobile è l’operatore virtuale gestito da VEI, società controllata al 100% da Vodafone, che utilizza la rete di quest’ultima fino in 4G. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili con l’operatore.
I minuti e gli SMS illimitati sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Superato invece il traffico dati incluso in ogni bundle, la navigazione si blocca in automatico senza costi extra.
Il cliente può comunque usufruire del servizio Riparti dall’app per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.
Se il credito residuo risulterà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. avrà credito negativo e per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricarica per far tornare il credito positivo.
In tutte le sue offerte, ho. Mobile include i seguenti servizi accessori: ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.
Risultano invece esclusi e bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Le offerte non prevedono invece i servizi di Segreteria Telefonica e il servizio MMS.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.