Offerte per tutti

ho. Mobile termina la promozione dei Giga illimitati dedicata ai suoi clienti

Share

Oggi 2 Maggio 2021 per tutti i clienti ho. Mobile non è più disponibile la promozione Giga Illimitati Per Te che permetteva di avere traffico internet mobile senza limiti su qualsiasi offerta tariffaria attiva.

Dopo ben 55 giorni, dall’8 Marzo al 1° Maggio 2021 compreso, tutti i nuovi e già clienti ho. Mobile hanno potuto navigare senza pensieri senza utilizzare i Giga della propria offerta.

Il limite di velocità di download e upload previsto con la promozione dei “Giga illimitati” dipendeva sempre dalla propria offerta tariffaria attivata (30 mbps in download e 30 mbps in upload o 60 mbps in download o 60 mbps in upload).

Oggi 2 Maggio 2021 con la fine di questa promozione, i contatori sono di nuovo visibili all’interno dell’App ufficiale dell’operatore virtuale.

Il “semivirtuale” di Vodafone ha sempre specificato che il credito tariffario deve essere positivo, che la propria SIM deve essere attiva e che il cliente deve utilizzare il buon senso, per non rischiare di trovarsi con la velocità ridotta a meno di 1 kbps come è successo ad alcuni.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ringrazia Gioser per la foto

Oggi 2 Maggio 2021, salvo eventuali cambiamenti, è l’ultimo giorno disponibile per attivare (sicuramente online) l’offerta ho. 5,99 a 5,99 euro al mese per chi proviene da iliad, FastWeb e alcuni Operatori Virutali.

ho. 5.99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese.

Se si acquista online il primo mese il nuovo cliente ho. Mobile dovrà pagare 6,99 euro perchè è previsto un costo aggiuntivo di 0,99 euro che comprende il costo della nuova sim ricaricabile.

L’offerta in questione è attivabile effettuando la portabilità del numero solo se si proviene dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CMLink Italy, PosteMobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (ex Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan e Spusu.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia, che per adesso cura solo il mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

L’operatore utilizza la tecnologia di rete mobile Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie