La promozione di Vodafone che regala un buono spesa di 100 euro con le nuove attivazioni delle offerte in Fibra FTTH è tornata ad essere disponibile nella giornata di oggi 30 Aprile 2021.
L’iniziativa è valida fino al 2 Maggio 2021 ed è rivolta a tutti coloro che decidono di sottoscrivere l’offerta convergente fisso mobile Giga Family Infinito Edition oppure una delle due versioni di Internet Unlimited, recentemente aggiornate e disponibili da 27,90 euro al mese.
Sottoscrivendo Giga Family Infinito Edition si ottiene tutto illimitato su una SIM Vodafone, con contestuale attivazione di una nuova linea di rete fissa, al costo di 39,90 euro al mese (ecco il link diretto) addebitati in un’unica fattura.
Più nello specifico, l’offerta mobile attivabile sia da nuovi (con o senza portabilità) che da già clienti che effettuano il cambio offerta, offre minuti, SMS e Giga illimitati, questi ultimi usufruibili grazie a Giga Family e validi anche in 5G con limite di 10 Mbps.
La nuova linea fissa prevede invece chiamate a consumo e connessione internet illimitata in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps.
Si specifica inoltre che con Giga Family Infinito Edition è prevista anche una SIM dati Vodafone con 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese.
Passando a Internet Unlimited, con la variante da 27,90 euro al mese (ecco il link diretto) è possibile ottenere chiamate a consumo e connessione internet illimitata in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps.
Per coloro che preferiscono effettuare chiamate senza limiti, è possibile sottoscrivere la versione a 29,90 euro al mese (ecco il link diretto), che permette di ottenere gli stessi bundle dell’offerta base, ma con appunto l’aggiunta delle chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.
In entrambi i casi viene fornita anche una SIM dati Vodafone con 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, ma durante l’ordine il cliente può aggiungere un’opzione che permette di ricevere 150 Giga mensili a 4 euro in più al mese.
Dopo aver attivato una delle offerte promozionate, entro 45 giorni il cliente riceverà una mail contenente le istruzioni per aderire all’iniziativa di Vodafone.
Nel dettaglio, bisognerà l’effettuare la richiesta entro il 2 Agosto 2021, tramite l’apposito modulo online disponibile sul sito ufficiale dell’operatore. Successivamente, si dovrebbe ricevere una mail entro 3 giorni, con all’interno un codice univoco da inserire nel sito dedicato entro 1 mese dall’avvenuto invio.
Dopo aver completato l’ordine seguendo le relative istruzioni presenti sul sito dedicato, il cliente potrà effettuare subito, o in modalità differita, il download di uno o più buoni spesa, accedendo alla propria “Area Riservata”.
Il buono da 100 euro è ottenibile in formato digitale o stampabile e può essere utilizzato a scelta tra i supermercati Ali Aliper, Bennet, Carrefour, Conad, Despar, Iper, Maxidi, Megamark, Pam e Super W.
Saranno disponibili due opzioni per ottenere il premio: l’emissione di un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (il valore sarà di 100 euro soltanto per il marchio scelto) oppure l’emissione di un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo di 100 euro sarà suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).
Se il cliente dovesse effettuare adesioni multiple alle offerte promozionate, il premio sarà riconosciuto soltanto a fronte della prima richiesta andata a buon fine.
Con le offerte di rete fissa Vodafone, la permanenza contrattuale minima è di 24 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto un costo di disattivazione di 28 euro. Inoltre, il cliente è tenuto a restituire il modem entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso e disdetta.
In caso contrario, bisognerà riconoscere a Vodafone un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi e 50 euro per recesso tra i 13 e i 24 mesi. Solo se si sceglierà l’opzione con il Mobile Wi-Fi si pagheranno anche le rate restanti per l’acquisto del device.
A partire dal 22 Novembre 2020, in fase di nuova attivazione di un’offerta di rete fissa Vodafone, è possibile attivare il servizio Digital Privacy & Security Family, al costo di 3,99 euro al mese con primo mese gratis.
Inoltre, dal 29 Ottobre 2019, è disponibile anche il servizio Happy Black, dal costo di 1,99 euro in più al mese. In ogni caso, si tratta di due servizi facoltativi, sottoscrivibili dal nuovo cliente in via opzionale.
Per quanto riguarda il modem incluso con le offerte, con le nuove sottoscrizioni in Fibra FTTH viene consegnata la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della Fibra senza modulo SFP o ONT esterna), mentre con le altre tecnologie è prevista la Vodafone Power Station.
Esclusivamente con le nuove attivazioni in FTTC e FTTH, è incluso anche il software Wi-Fi Optimizer, che ottimizza la connessione wireless con i dispositivi della casa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie