WindTre

WindTre propone ad alcuni già clienti 100 Giga per 30 giorni a 7,99 euro

Share

A partire da ieri 28 Aprile 2021, WindTre sta offrendo un bundle dati di 100 Giga ad alcuni suoi già clienti selezionati, che possono usufruire del traffico internet ottenuto per un periodo di 30 giorni dall’attivazione della promo.

Per attivare l’opzione, denominata 100 Giga xTe Special, i clienti che ricevono la proposta da parte dell’operatore devono sostenere un costo di 7,99 euro una tantum, addebitato sul metodo di pagamento già in uso (carta di credito o conto corrente) oppure su credito residuo.

I Giga ottenuti vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile, ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

Il messaggio di WindTre

Di seguito il testo dell’SMS ricevuto da alcuni già clienti WindTre:

Ecco un’offerta selezionata per te da WINDTRE: 100 GIGA a soli 7,99E per i prossimi 30 gg, perché ti meriti solo il meglio! Attiva entro il 30/4 rispondendo CENTO. Trascorsi 30 gg l’offerta si disattiverà in automatico.

Una volta ricevuto il messaggio promozionale, il cliente può attivare l’opzione rispondendo a WindTre con il testo “CENTO”. L’opzione è attivabile entro il 30 Aprile 2021, ma non è escluso che altri clienti possano ricevere lo stesso messaggio con date di scadenza differenti.

Come funzione la promo

Il traffico dati aggiuntivo potrà essere utilizzato dopo la ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e la promozione 100 Giga xTe Special si disattiverà in automatico al termine del periodo di validità, senza alcun costo aggiuntivo.

La promozione è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con possibilità di utilizzare i Giga aggiuntivi nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

A seconda del target di attivazione, WindTre applica una differente nomenclatura per la stessa promo: 100 Giga xTe Special per i clienti WindTre o ex brand Wind e 100 Giga Special per coloro che utilizzano ancora il sistema ex brand 3.

Tra le due varianti dell’opzione sono previste piccole differenze, riguardanti ad esempio la gestione del traffico extrasoglia.

Clienti WindTre ed ex brand Wind

Per i clienti WindTre o ex brand Wind, se l’offerta principale attiva sulla propria SIM prevede il blocco della navigazione, in caso di superamento dei Giga si continua a navigare a una velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps.

Se invece è l’offerta principale stessa a prevedere la navigazione a velocità ridotta fino a 128 Kbps (oppure 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro), si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste da quest’ultima.

Clienti WindTre dell’ex brand 3

Per i clienti WindTre dell’ex brand 3 Italia che non hanno ancora effettuato alcun processo di migrazione “Soft”, superate le soglie disponibili viene applicata la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB, senza scatto di apertura sessione.

Il traffico internet extrasoglia sarà sempre addebitato sul credito residuo e non potrà essere utilizzato in sessioni separate. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

La promozione proposta ai clienti WindTre presenti ancora nei sistemi ex brand 3 è attivabile solo sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. I clienti che non hanno uno di questi piani tariffari, potranno attivare l’opzione soltanto effettuando il cambio gratuito del piano verso Power29.

Si segnala inoltre che 100 Giga Special è incompatibile con le seguenti opzioni e promozioni: Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass e tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie