Now

NOW: l’app del servizio streaming di Sky è disponibile anche su dispositivi Apple TV

Share

NOW, il servizio streaming di Sky, ha ufficialmente annunciato che, a partire da oggi, 26 aprile 2021, la sua applicazione è disponibile per il download anche tramite i dispositivi Apple TV.

A poche settimane dal suo completo restyling (avvenuto lo scorso marzo 2021), con conseguente cambio del nome, dunque, NOW ha ampliato le possibilità di accesso alla sua piattaforma attraverso i device, permettendo, da oggi, di scaricare la sua app anche sui dispositivi Apple TV di quarta generazione, ovvero Apple TV HD e Apple TV 4K.

Per scaricare l’applicazione e usufruire dei contenuti offerti dalla piattaforma streaming di Sky è necessario: entrare nell’App Store; effettuare il download; registrarsi e abbonarsi a uno o più Pass sul sito ufficiale di NOW (ecco il link diretto).

La piattaforma streaming mette a disposizione i Pass Entertainment e i Pass Cinema in versione mensile, mentre il Pass Sport è disponibile sia in versione mensile che giornaliera. Inoltre, i nuovi clienti iscritti hanno la possibilità di sottoscrivere, per il primo mese, i Pass Cinema ed Entertainment a 3 euro invece di 14,99 euro.

I proprietari di una Apple TV, quindi, da oggi, entrando nella homepage dell’app di NOW (caratterizzata dalle sfumature di verde della nuova identità di brand), possono usufruire dei suoi contenuti, suddivisi per categoria (ovvero Serie TV, Show, Cinema e Sport), con l’intendo di agevolarne la ricerca.

Sempre a partire da oggi, tutta l’offerta live e on demand messa a disposizione del servizio in streaming di Sky è visibile sul big screen in qualità HD (alta definizione). Inoltre, per coloro che accedono ai Pass Cinema, Entertainment e Kids tramite i dispositivi mobili è ora disponibile la visione in HD in qualità 720p, come già previsto per il Pass Sport.

Quest’ultimo continuerà ad offrire la visione della Serie A fino alla fine dell’attuale stagione di campionato 2020-2021, mentre, per il futuro, non si conosce ancora l’esatta offerta calcistica della piattaforma.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie