Now

NOW: l’app del servizio streaming di Sky è disponibile anche su dispositivi Apple TV

Share

NOW, il servizio streaming di Sky, ha ufficialmente annunciato che, a partire da oggi, 26 aprile 2021, la sua applicazione è disponibile per il download anche tramite i dispositivi Apple TV.

A poche settimane dal suo completo restyling (avvenuto lo scorso marzo 2021), con conseguente cambio del nome, dunque, NOW ha ampliato le possibilità di accesso alla sua piattaforma attraverso i device, permettendo, da oggi, di scaricare la sua app anche sui dispositivi Apple TV di quarta generazione, ovvero Apple TV HD e Apple TV 4K.

Per scaricare l’applicazione e usufruire dei contenuti offerti dalla piattaforma streaming di Sky è necessario: entrare nell’App Store; effettuare il download; registrarsi e abbonarsi a uno o più Pass sul sito ufficiale di NOW (ecco il link diretto).

La piattaforma streaming mette a disposizione i Pass Entertainment e i Pass Cinema in versione mensile, mentre il Pass Sport è disponibile sia in versione mensile che giornaliera. Inoltre, i nuovi clienti iscritti hanno la possibilità di sottoscrivere, per il primo mese, i Pass Cinema ed Entertainment a 3 euro invece di 14,99 euro.

I proprietari di una Apple TV, quindi, da oggi, entrando nella homepage dell’app di NOW (caratterizzata dalle sfumature di verde della nuova identità di brand), possono usufruire dei suoi contenuti, suddivisi per categoria (ovvero Serie TV, Show, Cinema e Sport), con l’intendo di agevolarne la ricerca.

Sempre a partire da oggi, tutta l’offerta live e on demand messa a disposizione del servizio in streaming di Sky è visibile sul big screen in qualità HD (alta definizione). Inoltre, per coloro che accedono ai Pass Cinema, Entertainment e Kids tramite i dispositivi mobili è ora disponibile la visione in HD in qualità 720p, come già previsto per il Pass Sport.

Quest’ultimo continuerà ad offrire la visione della Serie A fino alla fine dell’attuale stagione di campionato 2020-2021, mentre, per il futuro, non si conosce ancora l’esatta offerta calcistica della piattaforma.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie