Telefonia Fissa

Optima Italia lancia l’offerta Super Casa con fino a 3 mesi di servizi gratis ogni anno

Share

Oggi, 26 aprile 2021, Optima Italia, società operante nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, ha lanciato una nuova offerta dedicata ai consumatori domestici, denominata “Super Casa“.

Nello specifico, l’offerta messa a disposizione da Optima Italia per i privati prevede: un’unica bolletta per tutti i servizi (luce, gas, internet, mobile e fisso), un’unica assistenza attiva 24 ore su 24 e un canone di luce e gas che si adatta in modo automatico ai consumi effettivi del cliente, in modo da ottimizzare la sua spesa mensile.

Tramite la promo MeseOff, poi, in base ai servizi sottoscritti dal cliente Optima, è possibile non pagare fino a 3 mesi di bollette ogni anno, con un proporzionale aumento degli sconti applicati al crescere dei servizi aggiunti all’offerta. La promo è valida a tempo indeterminato solo per i clienti in domiciliazione bancaria.

Secondo quanto sottolineato dalla società, inoltre, aderendo all’offerta Super Casa, i clienti potranno partecipare attivamente nella sfida volta alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente.

L’energia di Optima, infatti, è certificata 100% green, provenendo da fonti rinnovabili senza alcun costo aggiuntivo per usufruirne.

Queste le parole di Andrea Volpe, amministratore delegato di Optima Italia:

Optima è sempre attenta alle esigenze della propria clientela. Questa nuova grande offerta è ispirata alla convenienza, alla semplificazione e al miglioramento della vita di tutti, da sempre mission di Optima.

I tempi che viviamo ci hanno indotto a lanciare questa proposta: un’offerta semplice e trasparente, che ottimizza i consumi reali, con la possibilità di arrivare a pagare solo 9 mesi su 12, non solo per il primo anno ma per sempre.

L’aspetto non ultimo per importanza è il Green: l’energia di Optima proviene al 100% da fonti rinnovabili certificate, è un impegno concreto che ci siamo presi, rispettiamo l’ambiente in cui viviamo, è il nostro futuro.

Optima metterà a disposizione della sua clientela un “energy manager“, ovvero un tool in grado di ottimizzare i consumi di ogni cliente, con vantaggi sia sulla bolletta che per l’ambiente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie