Optima Italia lancia l’offerta Super Casa con fino a 3 mesi di servizi gratis ogni anno
Oggi, 26 aprile 2021, Optima Italia, società operante nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, ha lanciato una nuova offerta dedicata ai consumatori domestici, denominata “Super Casa“.
Nello specifico, l’offerta messa a disposizione da Optima Italia per i privati prevede: un’unica bolletta per tutti i servizi (luce, gas, internet, mobile e fisso), un’unica assistenza attiva 24 ore su 24 e un canone di luce e gas che si adatta in modo automatico ai consumi effettivi del cliente, in modo da ottimizzare la sua spesa mensile.
Tramite la promo MeseOff, poi, in base ai servizi sottoscritti dal cliente Optima, è possibile non pagare fino a 3 mesi di bollette ogni anno, con un proporzionale aumento degli sconti applicati al crescere dei servizi aggiunti all’offerta. La promo è valida a tempo indeterminato solo per i clienti in domiciliazione bancaria.
Secondo quanto sottolineato dalla società, inoltre, aderendo all’offerta Super Casa, i clienti potranno partecipare attivamente nella sfida volta alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente.
L’energia di Optima, infatti, è certificata 100% green, provenendo da fonti rinnovabili senza alcun costo aggiuntivo per usufruirne.
Queste le parole di Andrea Volpe, amministratore delegato di Optima Italia:
Optima è sempre attenta alle esigenze della propria clientela. Questa nuova grande offerta è ispirata alla convenienza, alla semplificazione e al miglioramento della vita di tutti, da sempre mission di Optima.
I tempi che viviamo ci hanno indotto a lanciare questa proposta: un’offerta semplice e trasparente, che ottimizza i consumi reali, con la possibilità di arrivare a pagare solo 9 mesi su 12, non solo per il primo anno ma per sempre.
L’aspetto non ultimo per importanza è il Green: l’energia di Optima proviene al 100% da fonti rinnovabili certificate, è un impegno concreto che ci siamo presi, rispettiamo l’ambiente in cui viviamo, è il nostro futuro.
Optima metterà a disposizione della sua clientela un “energy manager“, ovvero un tool in grado di ottimizzare i consumi di ogni cliente, con vantaggi sia sulla bolletta che per l’ambiente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.