Tiscali Rete Fissa

Tiscali lancia due nuove iniziative dedicate ai tifosi dell’AS Roma e del Cagliari Calcio

Share

Nelle ultime ore, Tiscali ha lanciato due nuove iniziative in partnership con l’AS Roma e il Cagliari Calcio, tramite le quali nei negozi dell’operatore è possibile ottenere una maglia e una sacca AS Roma, oppure uno sconto su alcune offerte di rete fissa.

Nel dettaglio, per i clienti che dichiarano di essere tifosi dell’AS Roma, attivando le offerte FTTH denominate UltraInternet Fibra e UltraInternet Fibra Full o le offerte FTTC chiamate UltraInternet e UltraInternet Full, viene offerta in regalo una maglia firmata e una sacca della società calcistica.

La promozione è disponibile fino al 31 Maggio 2021, ma è comunque limitata alla disponibilità dei prodotti. A tal proposito, si specifica che questi ultimi saranno spediti successivamente all’attivazione dell’offerta.

Per quanto concerne i tifosi del Cagliari Calcio, o come alternativa per i tifosi dell’AS Roma, Tiscali propone uno sconto di 30 euro esclusivamente sulle offerte UltraInternet Fibra Full (FTTH) e UltraInternet Full (FTTC), attivabili a un prezzo di 26,95 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Lo sconto di 30 euro offerto dall’operatore viene erogato in tre quote da 10 cadauna, specificatamente al primo, al quinto e al nono mese dell’offerta sottoscritta.

In caso di attivazione della tecnologia Fibra (FTTH), è necessario ricordare che tale servizio è soggetto a limiti tecnologici: prima dell’attivazione bisogna verificare la copertura.

Per FTTH, Fiber to the Home, si intende un’architettura in fibra ottica che va dalla centrale fino all’abitazione del consumatore. Grazie a questo tipo di collegamento viene garantito il massimo della velocità disponibile sul mercato (fino a 1Gbps).

Le prestazioni sono indipendenti dalla distanza dalla centrale come invece avviene per gli accessi in rame (ADSL) o fibra rame (FTTC).

La fibra ottica, come viene dichiarato dall’operatore, permette di scaricare e inviare dati molto più velocemente rispetto alle tradizionali tecnologie DSL e garantisce la possibilità di collegarsi a internet con molti dispositivi in contemporanea senza incidere sulla qualità e sulle velocità della connessione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie