WindTre

WindTre Smart Pack & Go 100 Giga da 8,99 euro al mese anche con Samsung Galaxy S21 e S21+

Share

A partire da oggi Venerdì 23 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili nei Negozi WindTre aderenti i nuovi Samsung Galaxy S21 e S21+ anche con le offerte Smart Pack & Go.

SMART PACK&GO FLASH+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GIGA di traffico internet mobile a 8,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento più smartphone a scelta nel listino dedicato.

E’ previsto un costo di attivazione 0 euro più 4,99 euro attivazione smartphone. Il costo della SIM è in promozione a 0 euro.

L’offerta Smart Pack & Go Flash+ è disponibile, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre che provengono da Iliad, FastWeb, Poste Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, DIGI Mobil, Enegan, Green Telecomunicazioni, Noitel, NTMobile, Optima Mobile, Plintron, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, WithU e altri operatori virtuali (esclusi LycaMobile e i second brand Kena Mobile, ho. Mobile e Very Mobile).

SMART PACK&GO ULTRA+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 10,99 euro al mese addebitato su metodo di pagamento più smartphone a scelta nel listino dedicato.

L’offerta è disponibile per i nuovi clienti WindTre che provengono da Kena Mobie e LycaMobile. E’ previsto un costo di attivazione 0 euro più 4,99 euro attivazione smartphone. Il costo della SIM è in promozione a 0 euro.

La notizia della commercializzazione di queste offerte speciali con Samsung Galaxy S21 è arrivata alla forza vendita di WindTre.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Le modalità di acquisto di Samsung Galaxy S21 e Samsung Galaxy S21+ sono sia con metodo di pagamento stardard che con Finanziamento, il listino è consultabile in tutti rivenditori WindTre autorizzati. In passato queste offerte operator attack non erano disponibili per questi smartphone.

Tutte le offerte sono compatibili con le opzioni Travel dall’estero.

Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e in Regno Unito, alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un limite al traffico dati disponibile ogni mese.

Con tutte le nuove SIM WindTre viene sempre preattivato il piano tariffario New Basic, che di base prevede un costo di 4 euro al mese. Tale importo non viene però addebitato finché l’offerta principale rimane attiva.

I minuti sono sempre illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza, e ciò vale anche per il traffico dati eventualmente illimitato, mentre esauriti gli SMS inclusi il costo extrasoglia è di 29 centesimi di euro per singolo messaggio inviato.

Fino al rinnovo successivo, superati i Giga disponibili, è previsto 1 Giga per ogni giorno di utilizzo a 0,99 euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno solare, utilizzato il quale, la navigazione vienee bloccata fino al giorno successivo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie