Vodafone

Vodafone: in arrivo evento TOBi dedicato alla Festa della Liberazione del 25 Aprile

Share

Vodafone si prepara a celebrare, tramite un nuovo evento del suo assistente digitale TOBi, la Festa della Liberazione del prossimo 25 Aprile 2021, e per l’occasione in questo weekend proporrà alcune offerte dedicate.

Dunque, dopo aver festeggiato la Giornata Mondiale della Creatività e dell’Innovazione, Vodafone si appresta a celebrare una festività nazionale, ossia l’anniversario che ricorda la liberazione dell’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista, avvenuta il 25 Aprile del 1945.

Quando sarà disponibile l’evento

Il nuovo evento di TOBi di Vodafone dedicato alla Festa della Liberazione sarà disponibile Sabato 24 e Domenica 25 Aprile 2021, e per l’occasione l’icona dell’assistente digitale presenterà la bandiera tricolore dell’Italia.

Per partecipare basterà utilizzare l’assistente digitale ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove sarà possibile entrare in chat. Attualmente, in attesa che sia disponibile l’evento a partire da domani, utilizzando il link della pagina dedicata TOBi restituisce il seguente messaggio: “Sto già pensando alla prossima sorpresa! Nel frattempo dai un’occhiata a queste offerte”.

Come accade solitamente per questi eventi, i clienti Vodafone che apriranno la chat di TOBi potranno rispondere ad un quiz dedicato, in questo caso sulla ricorrenza del 25 Aprile.

Gratis un mese di Vodafone Happy Black

Una volta che si sarà aperta la chat e risposto alla domanda, a prescindere se il cliente avrà dato la risposta corretta o meno, partirà un’animazione e, tramite una card dedicata, TOBi proporrà principalmente l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, con un catalogo di sconti in partnership con varie aziende, che si può attivare al costo di 1,99 euro al mese.

Tuttavia, con l’iniziativa Mese Vodafone sarà possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione secondo il sito ufficiale dell’operatore.

Attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Cosaporto, Yoox, Kiko, Colvin, Nescafè, Chicco, NeNL’Oreal, Manetti & Roberts, AbibyArt Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Life Learning, Virgin Active, Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

In alternativaad altri clienti Vodafone che parteciperanno all’evento di TOBi in occasione della Festa della Liberazione, potranno essere proposte anche altre promozioni, e saranno Infinito Special o Digital Privacy & Security, che rientrano anch’esse nelle iniziative Mese Vodafone, che riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito.

Un mese gratis di tutto illimitato con Vodafone Infinito Special

Alcuni clienti Vodafone potranno attivare le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, sempre nell’ambito di Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

In questo modo, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Si tratta della stessa promozione proposta ad alcuni clienti selezionati con l’appuntamento con l’iniziativa Happy Friday di oggi, 23 Aprile 2021.

Digital Privacy & Security gratis 1 mese

Infine, ad altri clienti potrà essere proposto anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Anche questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e quindi lo si potrà attivare con il primo mese gratis, poi continuerà rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, con addebito sulla fattura del fisso.

Anteprima MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie