WindTre

WindTre GO 50 Fire+ LE a 6,99 euro al mese fino al 28 Aprile 2021

Share

Tramite un SMS winback inviato ad alcuni suoi ex clienti, WindTre sta proponendo, di nuovo, in queste ore l’offerta tariffaria GO 50 Fire+ Limited Edition, che con un costo di 6,99 euro al mese prevede 50 Giga, minuti e 200 SMS.

Una volta ricevuto il messaggio promozionale, per sottoscrivere l’offerta il cliente deve recarsi necessariamente presso uno dei negozi aderenti. Il costo di attivazione e quello per l’acquisto della nuova SIM sono entrambi gratuiti.

Il messaggio di WindTre e i bundle inclusi

Si riporta di seguito il testo dell’SMS ricevuto da alcuni ex clienti WindTre che avevano lasciato i consensi commerciali:

Non perdere l’occasione! 50GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 6.99E/mese sulla TOP QUALITY NETWORK di WINDTRE. Attivazione e SIM GRATIS nei nostri negozi entro il 28/04. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go50fple

In questo caso è prevista una data di scadenza fissata al 28 Aprile 2021, ma si specifica che WindTre può anche inviare lo stesso messaggio con date di scadenza differenti.

WindTre GO 50 Fire+ LE è composta nel dettaglio da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

È importante specificare che le offerte tariffarie degli operatori di telefonia mobile possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi l’operatore avvisa il cliente un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.

Costi extrasoglia e Roaming UE

Salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, i minuti inclusi con l’offerta di WindTre sono illimitati.

Terminato il bundle degli SMS disponibili viene applicato un prezzo di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato, mentre se il cliente consuma tutti i Giga disponibili con l’offerta, per continuare a navigare deve sostenere un costo di 99 centesimi di euro al giorno per 1 Giga di traffico dati.

Quest’ultimo può essere utilizzato fino alle 23:59 dello stesso giorno e nel caso lo si consumi prima dell’orario indicato, la connessione internet viene bloccata fino al giorno seguente.

I minuti e gli SMS inclusi possono essere usufruiti anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle stesse condizioni nazionali. Per quanto concerne invece il traffico dati, in Roaming UE viene applicato un limite ai Giga mensili.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Anticipo del traffico

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, viene applicato il meccanismo in caso di ricarica in ritardo, attraverso il quale è possibile disporre in anticipo del traffico incluso nell’offerta fino alle 23:59, sostenendo un costo di 99 centesimi di euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro. Se il servizio di ricarica automatica è attivo, tali importi non vengono applicati.

Lo stesso meccanismo di continuità di servizio viene utilizzato da WindTre anche per qualsiasi opzione aggiuntiva venga attivata dai già clienti, ad eccezione delle offerte dedicate al roaming.

Servizi WindTre inclusi e altri dettagli

Con l’offerta di WindTre è incluso senza costi aggiuntivi il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato, oltre all’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica in Italia e negli altri Paesi dell’Unione Europea.

GO 50 Fire+Limited Edition non è compatibile con Telefono Incluso e con la convergenza delle offerte di rete fissa Super Fibra, ma può essere utilizzata con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero.

Si specifica inoltre che il piano tariffario che viene preattivato con la nuova SIM WindTre si chiama New Basic e prevede un costo di 4 euro al mese. Finché l’offerta principale rimane attiva, tale importo non viene però addebitato.

Nel caso non si riceva l’SMS winback da parte dell’operatore, nei negozi aderenti è possibile comunque sottoscrivere altre offerte della gamma GO, ma in questo caso in versione operator attack con prezzi a partire da 6,99 euro al mese.

In alcune zone d’Italia sono disponibili anche varie offerte locali, mentre online sul sito ufficiale dell’operatore è possibile attivare altre offerte tariffarie sempre della gamma GO, che di recente hanno subito un leggero cambiamento.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie