TIM: in regalo 100 Giga al mese con Ricarica Automatica entro il 22 Aprile 2021
La promozione di TIM che permette di ottenere 100 Giga al mese per 3 mesi tramite il servizio di Ricarica Automatica, applicabile solo alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro, torna a essere disponibile oggi 21 Aprile 2021.
Per aderire alla cosiddetta Promo 100Giga, valida sia online che presso i negozi dell’operatore, il cliente deve attivare TIM Ricarica Automatica entro domani 22 Aprile 2021.
Il servizio è gratuito e può essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore. Si segnala però che disattivando TIM Ricarica Automatica o le offerte dati a pagamento attive, il cliente perderà anche il diritto al bonus di 100 Giga.
Per avvisare i clienti sulla promozione, l’operatore sta inviando una notifica tramite l’app MyTIM e in alcuni casi anche un SMS dedicato con il seguente testo:
Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il giorno 22/04! Vai subito sull’ app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi
Oltre che per le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese, TIM Ricarica Automatica non può essere applicato alle offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.
Il servizio in questione prevede l’erogazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo. La ricarica avviene in automatico tramite carta di credito, conto corrente o carte prepagate.
Per ogni ricarica sarà inviato anche un SMS con l’importo accreditato e lo storico sarà disponibile sull’app MyTIM. Qualora nello stesso giorno si rinnovi più di un’offerta, il servizio erogherà un importo pari alla somma dei canoni.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Oltre al meccanismo basato sul rinnovo mensile, con TIM Ricarica Automatica il cliente riceve anche una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito residuo raggiunge la soglia di 3 euro, fino a un massimo di 15 euro al mese.
Questo limite può essere comunque personalizzato dal cliente in qualsiasi momento, tramite l’app MyTIM o contattando il servizio clienti al numero 119. La ricarica massima di 15 euro al mese viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica.
Per modificare la carta di credito o le coordinate del conto corrente durante il periodo di validità del servizio, il cliente può rivolgersi a un negozio TIM o al servizio clienti.
Si specifica inoltre che il servizio di Ricarica Automatica prevede anche il blocco immediato dei servizi a pagamento VAS attivati da terzi. Il cliente può comunque rimuovere il barring automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119.
Si ricorda comunque che dal 25 Novembre 2020 i servizi a sovrapprezzo vengono automaticamente bloccati di default anche sulle nuove SIM, con qualsiasi offerta.
Per quanto riguarda la Promo 100 Giga, i Giga ottenuti in omaggio potranno essere utilizzati solo una volta ricevuto l’SMS di conferma. Il bonus viene erogato in automatico entro 72 ore dall’attivazione del servizio, andandosi ad aggiungere a quelli già inclusi nel proprio bundle.
La promozione di TIM non è valida per i clienti che stanno già beneficiando di un’offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione.
Si ringrazia A. per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.