La società produttrice di smartphone, vivo, ha aggiunto al suo team italiano la figura di Lindoro Ettore Patriarca, in qualità di nuovo Direttore Marketing e Retail.
Quest’ultimo, che nel suo nuovo ruolo si occuperà, insieme al team, delle attività di marketing, comunicazione e retail marketing, precedentemente è stato Marketing Director della divisione Consumer di Huawei e, dal 2018, della divisione Enterprise, gestendo il lancio del brand in Italia e la sua crescita.
Per quanto riguarda il mercato mobile, ha accumulato esperienza anche in Ericsson e Sony Ericsson, oltre a quella maturata nei settori Food & Beverage e Automotive.
Queste le parole di Vincent Xi, Presidente di vivo Italia:
Siamo convinti che sia fondamentale continuare a portare innovazione in Europa e in Italia, ed è possibile farlo soltanto attraverso un team marketing e retail che trasmetta i valori e la strategia di vivo ad un pubblico sempre più ampio: fare la cosa giusta e farla bene, prestare ascolto agli insight locali per soddisfare consumatori sempre più consapevoli delle loro esigenze.
Per questo accogliamo con estrema soddisfazione l’ingresso in vivo Italia di Lindoro Ettore Patriarca, la cui esperienza e le cui capacità ci aiuteranno sicuramente ad affrontare con successo le sfide sempre più complesse del mercato e del futuro.
Dopo l’annuncio del nuovo Direttore Marketing e Retail in Italia, vivo ha comunicato che sarà fornitore ufficiale degli smartphone relativi al prossimo campionato europeo di calcio, UEFA EURO 2020. Questa partnership continuerà anche durante la prossima edizione degli europei, prevista in Germania nel 2024.
La società, a seguito dell’aggiornamento di tutti i device del suo portafoglio europeo con Android 11 (avvenuto ad inizio gennaio 2021) e dopo il lancio delle serie X e Y (tra cui X51 5G, Y70, Y20s e Y11s) ha intenzione di lanciare sul mercato italiano una nuova line up di prodotti destinati a diversi segmenti di mercato e fasce di prezzo.
Il produttore vivo ha anche intenzione di sviluppare un’ulteriore collaborazione con ZEISS, per lo sviluppo del comparto fotografico degli smartphone, attraverso un sistema di imaging co-ingegnerizzato vivo ZEISS (l’X60 Pro ha debuttato nel mercato cinese equipaggiato con ottiche del produttore tedesco).
Questa collaborazione verrà supportata dal vivo ZEISS Imaging Lab, una struttura congiunta volta alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie di mobile imaging, che verranno adottate nei modelli di prossima introduzione sul mercato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie