Anche nelle giornate di oggi e domani, 17 e 18 Aprile 2021, l’assistente digitale di Vodafone, TOBi, promuove un nuovo evento con un quiz e alcune promozioni con primo mese gratuito. Questa volta, il tema è quello della Giornata Internazionale dei Monumenti e dei Siti.
Istituita nel 1982 dall’ICOMOS (International Council on Monuments and Sites), quella di domani 18 Aprile 2021 è la Giornata Internazionale dei Monumenti e dei Siti, che invita a riflettere sul patrimonio artistico e architettonico dell’umanità.
Nella ventiduesima conferenza generale, l’UNESCO ha adottato la Giornata Internazionale per sensibilizzare il mondo sulla conservazione del patrimonio culturale e sulla necessità di conservare il passato senza distorsioni oppure omissioni.
In occasione della Giornata Internazionale dei Monumenti e dei Siti, dunque, l’assistente digitale TOBi di Vodafone lancerà un quiz a tema, come accaduto anche in alcuni degli scorsi eventi, al termine del quale i clienti saranno invitati ad attivare alcune offerte e servizi da provare con il primo mese gratis tramite l’iniziativa Mese Vodafone.
Per partecipare all’evento di oggi e domani, il cliente dovrà interfacciarsi con l’assistente digitale TOBi tramite App o anche nella pagina dedicata (ecco il link diretto) rispondendo al quiz. Al termine, indipendentemente dalla correttezza o meno della risposta, il cliente vedrà proposte alcune promozioni.
Tra le promozioni offerte, c’è principalmente il servizio di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, che offre ai suoi clienti diversi sconti in partnership con varie aziende e prevede un costo di 1,99 euro al mese, ma appunto con primo mese gratis grazie all’iniziativa Mese Vodafone proposta anche nel corso dell’evento.
Si evidenzia però che il primo mese gratuito è valido solo per la prima attivazione, secondo quanto riportato nel sito di Vodafone.
Una seconda promozione che potrebbe essere proposta ad altri clienti consiste nell’attivazione di una delle offerte Infinito Special con prezzi personalizzati per già clienti, con minuti, SMS e Giga Illimitati e con primo mese di prova gratuito.
Nello specifico, quindi, ad alcuni clienti potrebbe essere proposta l’attivazione con primo mese gratuito di un’offerta Infinito Special a prezzi personalizzati, senza pagare dunque il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta. Il cliente potrà decidere di tornare indietro in qualsiasi momento tramite l’App MyVodafone, per vedere nuovamente applicate le condizioni dell’offerta precedente.
Se il cliente decide invece di non tornare indietro, dopo il primo mese di prova gratuito l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.
Al tal proposito, tra i prezzi proposti per la Infinito Gold con Mese Vodafone ci sono i seguenti: 15 euro al mese, 16 euro al mese, 17 euro al mese, 18 euro al mese, 19 euro al mese, 20 euro al mese, 21 euro al mese, 22 euro al mese, 23 euro al mese, 24 euro al mese, 25 euro al mese, 26 euro al mese, 27 euro al mese, 28 euro al mese e 29 euro al mese.
A cambiare è solo il prezzo, in base al target del cliente selezionato tramite logiche interne, mentre l’offerta prevede sempre un bundle fully unlimited con velocità fino a 10 Mbps.
La Infinito Black con Mese Vodafone, invece, prevede navigazione fino a 1 Gbps a prezzi variabili, come ad esempio: 25 euro al mese, 26 euro al mese, 27 euro al mese, 28 euro al mese, 29 euro al mese, 30 euro al mese, 31 euro al mese, 32 euro al mese, 33 euro al mese, 34 euro al mese, 35 euro al mese, 36 euro al mese, 37 euro al mese, 38 euro al mese e 39 euro al mese.
Infine, TOBi potrebbe proporre ad altri clienti anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).
Come detto, questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family. In quest’ultimo caso, nella sua variante Family, il servizio prevede l’addebito dei costi direttamente sulla fattura di rete fissa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie